guarda se proprio non la trovi la posso fare con la stampante, però ci vuole un po' di tempo che ora non posso dedicarci, perché sono impegnato tra scuola e esami. comunque tienilo a mente così più in là eventualmente lo facciamo
io so che alcune accensioni elettroniche non necessitano di regolatore, perchè essendo 2 poli o altre 4 poli elementari magari ti forniscono dei valori già ok... non mi ricordo com'è questa, ma prova a misurare la tensione che magari non ci vuole proprio il regolatore per il dado storto cerca di piegare leggermente la staffa, ne ho viste diverse che non erano "a squadra" già da originali
forse è come era il mio, un top 88 (fine 88) che nasceva già con il tappo sotto la sella come gli 89 (che però montano motore g30). quando torno a casa controllo sul mio librettino
se metti il carburatore più grosso devi cambiare anche la marmitta, la pancia di questa mi sembra abbastanza piccola. valuta qualche marmitta artigianale come quella ti Tiger che ti hanno detto. comunque prova la Giannelli e vedi la differenza
secondo me le fasi sono troppo alte per una configurazione così, con marmitta stampata e phbg. la spitfire è quella con la pancia ad S? quella che io sappia va bene su motori originali o cilindri maggiorati senza troppe pretese, dovrebbe rendere al meglio ai medi. sicuro che il cilindro originale ha 130 di travasi e 170 di scarico? lo scarico ci sta, ma i travasi mi sbrano più alti di qualche grado
secondo me le bronzine si trovano, anche qualcuna di misure standard di qualche altra moto oppure ai mercatini. Ad Imola per esempio c'è uno che le ha di tutte le misure. non penso che malanca abbia misura totalmente diverse. Per me il problema sarebbe trovare l'alesatore
È vero, come dice il buon Löwenheim se vuoi tenere il miscelatore quelli AD o AS non vanno bene, comunque era solo per farti capire. Per la sigla di quello versione mix dovrebbe essere CS, se non erro. Io ragiono sempre senza miscelatore
io userei il carburatore adatto. Ti ho scritto i codici, ti serve un phbg 21 AD oppure un AS. Anche perché non so quanto possa starci sotto il telaio di un fifty il carburatore con il manicotto, che ti sposta il carburatore all'indietro e ti allunga anche il condotto
hai un phbg 21 maschio, per quel collettore serve un carburatore con attacco femmina. Ti servirà un 21 AD (comandi a Destra) o AS (comandi a Sinistra). Il carburatore attacco maschio va bene per i collettori in gomma, o in genere con attacco elastico come un manicotto