Mondo 50cc - Per la salvaguardia del tubone e dei tubonari

Garelli Ciclone five del 1988

« Older   Newer »
  Share  
garelli '88
view post Posted on 7/6/2011, 10:23




jpg
Foto ufficiale dal manuale uso e manutenzione.

Questo è il Garelli Ciclone Five del 1988.

Edited by motron gl4 82 - 11/6/2014, 23:25
 
Top
Manama
view post Posted on 15/3/2017, 09:18




A colori

Attached Image: $_57

$_57

 
Top
view post Posted on 28/6/2019, 19:46
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
9,240
Location:
Prov. Pordenone - Friuli

Status:


anche nero

Attached Image: ciclone five

ciclone five

 
Top
view post Posted on 3/9/2019, 10:22

Pablito Neri

Group:
Member
Posts:
5,517
Location:
Liguria

Status:


CITAZIONE (baldios @ 28/6/2019, 20:46) 
anche nero

... mio 😁😁
 
Top
view post Posted on 3/9/2019, 13:34
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
956
Location:
aulla

Status:


Ingordo :lol:
 
Contacts  Top
view post Posted on 4/9/2019, 18:36

Pablito Neri

Group:
Member
Posts:
5,517
Location:
Liguria

Status:


Era davvero bello... un particolare che mi piace sempre ricordare, il Ciclone era caratterizzato dal motore Garelli a 5 marce... quando la legge mise il limite dei 4 rapporti sui 50ini, uscì questa versione che montava lo stesso motore Garelli ma modificato a 4 marce... che però assunse la denominazione “five” cioè cinque... forse a ricordare che ci potevano stare ??
 
Top
view post Posted on 5/9/2019, 21:52
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
9,240
Location:
Prov. Pordenone - Friuli

Status:


immagino di sì se il motore era il medesimo, il tubone era tra i più belli ma quello scarico era bruttissimo specie a vedere ormai le finte espansioni degli altri
 
Top
view post Posted on 6/9/2019, 07:18

Pablito Neri

Group:
Member
Posts:
5,517
Location:
Liguria

Status:


Hai ragione... era lo stesso da anni e in quel periodo l’evoluzione dei modelli 50/125 era settimanale. Forse tirava già aria di crisi. Se pensi alla marmitta del Fifty col G30... le originali prendevano spunto dalle espansioni che a volte erano esteticamente sconvolgenti
 
Top
view post Posted on 6/9/2019, 07:22
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
956
Location:
aulla

Status:


E ti dirò, quello scarico che lo montavano anche sul gran turismo da anche un bel baccano
 
Contacts  Top
view post Posted on 6/9/2019, 07:26

Pablito Neri

Group:
Member
Posts:
5,517
Location:
Liguria

Status:


Se cerchi il baccano... allora meglio toglierlo del tutto 😁😁
 
Top
view post Posted on 6/9/2019, 09:07
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
956
Location:
aulla

Status:


No, nel senso che per essere una marmotta dgm era molto rumorosa
 
Contacts  Top
view post Posted on 6/9/2019, 13:24
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
9,240
Location:
Prov. Pordenone - Friuli

Status:


CITAZIONE (FIFTYMANIA @ 6/9/2019, 08:18) 
Hai ragione... era lo stesso da anni e in quel periodo l’evoluzione dei modelli 50/125 era settimanale. Forse tirava già aria di crisi. Se pensi alla marmitta del Fifty col G30... le originali prendevano spunto dalle espansioni che a volte erano esteticamente sconvolgenti

pensa che io sul gto avevo messo quella finta espansione del gl4, sembrava la proma e ci misi l'adesivo, tanto bastò perchè non mi venissero nemmeno a fianco al semaforo all'uscita da scuola :D
 
Top
view post Posted on 6/6/2023, 12:31

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,795
Location:
Francia

Status:


Garelli_Ciclone_Five_1987
 
Top
view post Posted on 29/6/2023, 10:31

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,795
Location:
Francia

Status:


Garelli_Ciclone_five__depliant_a

Garelli_Ciclone_five__depliant_b
 
Top
13 replies since 7/6/2011, 10:23   1019 views
  Share