Mondo 50cc - Per la salvaguardia del tubone e dei tubonari

Il mio MALANCA., malanca 125

« Older   Newer »
  Share  
michele277
view post Posted on 9/1/2012, 19:58 by: michele277




CITAZIONE (motron gl4 82 @ 9/1/2012, 19:39) 
Grande Michele il tuo Malanchino mi piace davvero tantissimo!!! :)
Si nota che ci stai mettendo tantissima passione e si nota anche che hai una bella manualità si vede che il modello lo conosci davvero molto bene :)
Chissà quanto avrai dovuto girare per fiere e mercatini....un gommino rotto..una manopola un tendicatena..di solito quando si fanno questo genere di restauri è facile trovarsi in alcuni componenti ''irrecuperabili'' e scatta la fobia di non trovarli più... :o:

In effetti bisogna girare..Questi pezzi li ho trovati in circa un anno facendo un sacco di fiere e trovando sempre pochissimo -_-
..... volete ridere???
mandati a trattare e puff...... la nostra POSTA ITALIANA , si scusa molto ma li ha persi nella spedizione..... secondo voi quando ho ricevuto la notizia ero felice???? non per il costo dei pezzi che è di alcune decine di euri ma x tornare nuovamente a cercarli..... :wacko:

s6003688

s6003689

s6003690

s6003691

Ciao, mi è sempre piaciuto armeggiare con tutto quello che si definisce meccanica in particolare motori,
si Franco è come dici a volte si arriva a un bivio, pezzi introvabili- i particolari di gomma poi sono micidiali x le moto datate e credo che sia cosi' x tutte le marche anche quelle ancora (( in vita )) ma ecco
allora che viene fuori la voglia di fare .... cercare una soluzione ma come ? bisogna mettere intanto in moto la pazienza ,
inserire tanta inventiva e ecco che nascono i pezzi...
Eppoi INTERNET è una manna x tutti noi , :) basta cercare ;)
 
Top
20 replies since 7/1/2012, 21:31   1787 views
  Share