Mondo 50cc - Per la salvaguardia del tubone e dei tubonari

Motronman - Il mio 2° Motron SV3 CS, anno 1978

« Older   Newer »
  Share  
Motronman
view post Posted on 6/10/2012, 20:31




cominciamo a fare sù i pezzi che servono. oggi a Carpi ho trovato una cosina che servirà per finire questo SV3. roba di poco conto.....

wp000216
wp000217

ma toh!!! un P6........ ahahahah
 
Top
view post Posted on 6/10/2012, 20:38
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
18,991

Status:


regolarità?
 
Top
Motronman
view post Posted on 6/10/2012, 20:56




a detta del venditore dovrebbe avere il cambio con la 1^ lunga, ma è tutto da scoprire. staremo a vedere appena sarò pronto per provarlo.
 
Top
view post Posted on 6/10/2012, 21:04

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,053
Location:
Molfetta (BA)

Status:


andrea ma il motore com'è marcato p6cs?
se cosi fosse il cambio e di un normalissimo p6 con na prima da 10, almeno ke il vecchio propietario ha messo su qualke altro cambio......... ;) ;)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 6/10/2012, 21:07
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,387
Location:
minarelli

Status:


hai fato un affare a prescindere dalla rapportatura...70€ ci compri giusto il gruppo termico completo del cs...
se ha veamente la prima da 12 "cross" poi solo quel cambio varrebbe una fortuna penso è il piu raro!
bella Andre
 
Top
Motronman
view post Posted on 6/10/2012, 21:17




Michele, la marcatura è P6 CS e sotto c'è la scritta Aspes.
mi attengo a quanto mi ha detto il venditore, ma non posso aver la certezza di quanto mi ha detto.
molta gente non sà di cosa parla in molti casi, ne ho sentite di quelle che ti fanno pensare a quanto siano impreparati molti di questi venditori. sparano paroloni che sentono di qua e di là e se gli fai una domanda non sanno più da che parte prendere.
comunque sia, per quel che l'ho pagato, posso accontentarmi, dato che ho visto e chiesto il prezzo di un'altro p6, senza: termica, accensione, pedale cambio, pedale avviamento e per di più aveva dei fori sulla parte anteriore, ma proprio dei buchi fatti col trapano, al di sotto del basamento del cilindro. forse mancava pure il carter lato accensione! ah ma quel motore andava ancora e molto forte quando l'hanno smontato dalla moto...... che dire?
 
Top
view post Posted on 6/10/2012, 23:08
Avatar

VERY OUTDATED TECHNOLOGY

Group:
Administrator
Posts:
12,404
Location:
La Bassa Bolognese.

Status:


Quel motore lì a 70€ era da prendere anche se non ti serviva..... ;)
 
Top
view post Posted on 7/10/2012, 16:13

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,053
Location:
Molfetta (BA)

Status:


cm andrea 70 euro e stato un affarone, anke se non rispetta quello ke ha detto il venditore, cm è sempre un p6............. ;) ;)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 9/10/2012, 10:07

Member

Group:
Member
Posts:
584
Location:
Tra Brescia e Cremona

Status:


az ... affarone ... attendo novità
 
Top
23 replies since 30/9/2012, 19:19   581 views
  Share