Mondo 50cc - Per la salvaguardia del tubone e dei tubonari

Mostra scambio Imola 9-10-11 Settembre 2022

« Older   Newer »
  Share  
LC-CA
view post Posted on 9/9/2022, 22:26 by: LC-CA

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,750
Location:
Friuli

Status:


CITAZIONE (Vito_ @ 9/9/2022, 23:12) 
CITAZIONE (LC-CA @ 9/9/2022, 22:48) 
Io ho già dato questo pomeriggio, compreso temporale finale che mi ha lasciato zuppo a spingere un Garelli verso i box... Imola non delude, ma i prezzi spaventano... Non so te ma ho sentito certe sparate... Il signore del malanca GTS aveva in vendita un tigre restaurato, €2100, bello si, ma credo destinato a tasche straniere

si è vero sui prezzi... comunque qualche occasione si trova. oggi per colpa del motore da portare metà fiera l'ho praticamente saltata. domani spero di rifarmi, devo trovare roba di minuteria, quindi almeno il trasporto sarà facile (spero). il mio obbiettivo oltre ai ricambi è di trovare un ruote piccole a poco ;)
a fine fiera vi faccio vedere il mio bottino, tu cosa hai trovato? il tempo sembra incerto, speriamo bene per domani 🤞🏻

Allora... Appena entrato ho agguantato una surflex 8 molle per Garelli a prezzo veramente buono, trovata dietro ai box. Una marmitta proma polymer per t4 giusto dietro la partenza, nuova... La polymer è sempre libidine :wub:

Qualche minuteria varia di Garelli in zona rivazza, nulla di che... Materiale malanca che avrei voluto e che mi sarebbe servito era a prezzi oltre le stelle, unica eccezione un manubrio di tigre per una quindicina di euro.

Dopo una pausa pranzo forzosa, dati i nuvoloni neri tanti espositori stavano già sbaraccando... Ho trattato pressappoco sopra la variante alta per un gulp 3 senza documenti, ma in ottima forma... Vuoi che è un Garelli, vuoi che stava già piovigginando, 30€ e me lo sono portato a casa.

Sul ritorno mi sono fermato a Budrio a ritirare un mezzo malanca lord che ho preso tempo fa.
 
Top
64 replies since 8/9/2022, 18:37   935 views
  Share