Mondo 50cc - Per la salvaguardia del tubone e dei tubonari

un sogno.... 2 tubone day

« Older   Newer »
  Share  
hfrider
view post Posted on 23/12/2011, 16:29




regione Abruzzo??? porca vacca mi sta mooooolto lontano!! io son lombardo e venir giù è una bella avventura...se qualcuno va e abita anche lui in lombardia magari andiamo giù insieme! speriamo!! :D
 
Top
marcodapu'
view post Posted on 28/12/2011, 22:29




lo facciamo allora :) ..........Pierino-Davidone-Andrea- Gianni-Cheverone ma voi non volete partecipare :D :D :D :D :D :D !!!!!!!!!
 
Top
marcodapu'
view post Posted on 25/1/2012, 13:59




allora che dite........e' possibile ritrovarci dalle mie parti :) dai che salta fuori un raduno pazzesco :) invito anche gli amici biker con harley e moto d' epoca......sai che figurone i nostri tubazzi li in mezzo :woot: :woot: :woot:
 
Top
davcot67
view post Posted on 25/1/2012, 18:52




Caro Marco tu hai lanciato un idea che potrebbe portare mooolto scompiglio nella zona, io sono ancora indietro con il restauro del mio 50 ma se non mi rinnegate prendo in prestito il bolide di mio figlio e vi raggiungo, magari partendo direttamente da casa con lo zaino ed il sacco a pelo "miiitico".
 
Top
marcodapu'
view post Posted on 25/1/2012, 18:59




CITAZIONE (davcot67 @ 25/1/2012, 18:52) 
Caro Marco tu hai lanciato un idea che potrebbe portare mooolto scompiglio nella zona, io sono ancora indietro con il restauro del mio 50 ma se non mi rinnegate prendo in prestito il bolide di mio figlio e vi raggiungo, magari partendo direttamente da casa con lo zaino ed il sacco a pelo "miiitico".

dalle mie parti c'e' sempre tantooooooooooo scompiglio per colpa mia :lol: :lol: :lol: :) sono abituati ed il paesello ne va' fiero :) quindi a te ti conto.. :P ;) :)
 
Top
davcot67
view post Posted on 25/1/2012, 19:25




L' importante anzi fondamentale che sia dopo maggio, per dire, giugno sarebbe l'ideale ed eventualmente se me la vedo brutta arrivo in furgone con sopra un 2 ruote rimediato in qualche modo e poi fiestaaaa. Parto da bologna quindi eventualmente si può organizzare un'agregazione per il viaggio.
 
Top
marcodapu'
view post Posted on 25/1/2012, 19:29




CITAZIONE (davcot67 @ 25/1/2012, 19:25) 
L' importante anzi fondamentale che sia dopo maggio, per dire, giugno sarebbe l'ideale ed eventualmente se me la vedo brutta arrivo in furgone con sopra un 2 ruote rimediato in qualche modo e poi fiestaaaa. Parto da bologna quindi eventualmente si può organizzare un'agregazione per il viaggio.

:woot: :woot: :woot: :woot: :woot: evvai e' questo lo spirito che ci vuole :) :) :) :) !!!!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 25/1/2012, 23:28
Avatar

VERY OUTDATED TECHNOLOGY

Group:
Administrator
Posts:
12,422
Location:
La Bassa Bolognese.

Status:


CITAZIONE (marcodapu' @ 28/12/2011, 22:29) 
lo facciamo allora :) ..........Pierino-Davidone-Andrea- Gianni-Cheverone ma voi non volete partecipare :D :D :D :D :D :D !!!!!!!!!

Stai imbastendo una bella cosa, per me due giorni + la distanza sono un pò impegnativi.... questo giro passo!

Grazie per l'invito specifico!
 
Top
marcodapu'
view post Posted on 25/1/2012, 23:43




CITAZIONE (MT53 @ 25/1/2012, 23:28) 
CITAZIONE (marcodapu' @ 28/12/2011, 22:29) 
lo facciamo allora :) ..........Pierino-Davidone-Andrea- Gianni-Cheverone ma voi non volete partecipare :D :D :D :D :D :D !!!!!!!!!

Stai imbastendo una bella cosa, per me due giorni + la distanza sono un pò impegnativi.... questo giro passo!

Grazie per l'invito specifico!

ma dai Davidone :D .........lo facciamo sabato e domenica ti porti la famigliola troviamo una sistemazione e via :) :) :) io quelli che posso ospitare(solo mogli e bimbi cosi' non scassano le p...e) e noi dormiamo tutti insieme al parco con tenda e sacco a pelo :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:
 
Top
davcot67
view post Posted on 26/1/2012, 19:16




Dai regaz che si fà, fra l'altro la zona candidata è in centro Italia non è poi così irraggiungibile, se poi il bel tempo ci assiste è un ottima occasione di ritornare fanciulli e dimenticarci per due giorni, delle quotidiane fatiche.
C' è anche il mare a due passi e scusate se è poco.
 
Top
marcodapu'
view post Posted on 11/3/2012, 16:02




allora............non e' fattibile il ritrovo dalle mi parti........!!!!!!!!! e dai su :)
 
Top
davcot67
view post Posted on 14/3/2012, 21:30




La discussione langue, tremendamente fino a svanire, qua siamo tutte chiacchere e distintivo tutte chiacchere e distintivo.
Magari ci fossero anche solo delle chiacchere, da parte mia ho fatto un paio di prove ciol 50 di mio figlio e siamo pronti, io vengo con quello; rigorosamente 50, rigorosamente tenace.........Scusate ma sono in preda ad un attacco adolescenziale.
EEEEEEEEE GAAASSSSSSSSS non vedo l'ora intanto questo week end vado ad Adria con la "mia" manifestazione
 
Top
marcodapu'
view post Posted on 14/3/2012, 21:42




CITAZIONE (davcot67 @ 14/3/2012, 21:30) 
La discussione langue, tremendamente fino a svanire, qua siamo tutte chiacchere e distintivo tutte chiacchere e distintivo.
Magari ci fossero anche solo delle chiacchere, da parte mia ho fatto un paio di prove ciol 50 di mio figlio e siamo pronti, io vengo con quello; rigorosamente 50, rigorosamente tenace.........Scusate ma sono in preda ad un attacco adolescenziale.
EEEEEEEEE GAAASSSSSSSSS non vedo l'ora intanto questo week end vado ad Adria con la "mia" manifestazione

e si amico!!!!!!! io cerco di portare nel forum un po' la "filosofia biker" :) che va' oltre la passione per le due ruote .........ma a quanto pare non interessa a nessuno o meglio a pochi!!! pazienza........ :)
 
Top
davcot67
view post Posted on 31/5/2012, 19:16




help me, non ci ho ancora capito un cavolo di questo tubone day 2012, si fà non si fà? se sì? come e dove che vorrei partecipare?
 
Top
view post Posted on 31/5/2012, 19:29
Avatar

VERY OUTDATED TECHNOLOGY

Group:
Administrator
Posts:
12,422
Location:
La Bassa Bolognese.

Status:


CITAZIONE (davcot67 @ 31/5/2012, 20:16) 
help me, non ci ho ancora capito un cavolo di questo tubone day 2012, si fà non si fà? se sì? come e dove che vorrei partecipare?

https://mondo50cc.forumfree.it/?t=61570192&st=30#lastpost
 
Top
30 replies since 6/12/2011, 22:53   368 views
  Share