Mondo 50cc - Per la salvaguardia del tubone e dei tubonari

Nils From Berlin Help me, Oscar College+Malaguti Fifty

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/7/2011, 16:33
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
18,991

Status:


Ciao a tutti oggi ho ricevuto una richiesta di aiuto da Nils un'amico Tedesco da Berlino che ci segue sul Forum.
Cerchiamo di mettere insieme un pò di documentazione per aiutare lui grazie!


2011/7/28 don-oscarino <[email protected]>


Hallo motron gl4 82,

don-oscarino (www.forumfree.it/?act=Profile&MID=7842682) hat dir diese E-Mail über den Service von https://mondo50cc.forumfree.it/ versendet.

Dear Motron,
my name is Nils from Berlin. Few days before, I bought an oscar college from Italy without any documents.
Now I try to get an insurance foer this bike, but without any documents there is no chance. The German TÜV said, they need any kind of papers with a description of the engine and the bike. Do you know how I can get a copy of the documents of an oscar college or malaguti fifty.
Hopefully you have an idea.
A lot of thanks from Berlin - Nils [email protected]

Traduzione:


28/07/2011 Don oscarino <[email protected]>


Ciao MOTRON GL4 82,

don-oscarino (www.forumfree.it/?act=Profile&MID=7842682) che hai mandato questa e-mail attraverso il servizio di https://mondo50cc.forumfree.it/.

Caro MOTRON,
il mio nome è Nils da Berlino. Pochi giorni prima, ho comprato in collegio da oscar Italia senza documenti.
Ora cerco di ottenere un Foer assicurazione questa moto, ma senza documenti non vi è alcuna possibilità. Il Deutsch TÜV detto, hanno bisogno di alcun tipo di carte con una descrizione del motore e della moto. Sapete come posso ottenere una copia dei documenti di un college oscar o Malaguti cinquanta.
Speriamo che avete un'idea.
Un sacco di ringraziamento da Berlino - Nilo [email protected]

 
Top
BETA M6
view post Posted on 28/7/2011, 17:12




Se può essere utile ecco la fotocopia del mio libretto 1985 con motore Franco Morini fm4r

scansione0001mb

scansione0002h
 
Top
view post Posted on 28/7/2011, 17:19
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
18,991

Status:


questa è l'omolagazione presso la motorizzazione italiana del primo modello Oscar del 1964!!

collegeomologazione
 
Top
2 replies since 28/7/2011, 16:33   195 views
  Share