Mondo 50cc - Per la salvaguardia del tubone e dei tubonari

Fiera Ferrara 28-29 gennaio

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/1/2012, 22:39
Avatar

VERY OUTDATED TECHNOLOGY

Group:
Administrator
Posts:
12,420
Location:
La Bassa Bolognese.

Status:


CITAZIONE (ne4r @ 28/1/2012, 19:50) 
oggi sono stato alla menzionata fiera, qualcosa di carino c'era, ma niente che possa interessare particolarmente noi tubisti, apparte una forcella anteriore Costa con serbatoio separato

Erano veramente belle, a parte i parapolvere esterni che erano da cambiare, avevano ancora gli adesivi. Complete di cristo e tutto.
Belle, ma erano belli anche 120 eurini....
Per me comunque a domani sera non ci arrivano.

Per il resto di tutto e di più per vespa e co.
Chi restaura vespe trova tutto, ma tutto... basta il cash.
Per noi è durissima!

C'erano diversi motori interi, anche UC6 e turbostar.
Qualche termica CCM, gruppi termici in genere ce n'erano parecchi.
Io cercavo tra le altre cosine i coperchi frizione e volani del 4MR: ho trovato tutti i coperchi del pianeta, tranne quelli.
C'era anche il coperchio UC6 per la frizione, quello bello nero col rettangolo ed i due baffi... se in giorno lo cercherò colcaz... che lo trovo!
Altra cosa non trovata dalla mia lista, due ammo cromati col bicchierino.

Ho preso due manicotti per la CBA, due tappi inox per serbatoio, a scatto, ed un filtro da 14-12, tutta roba nuova.

Paradossalmente l'ultimo problema dei tubonari è il motore....


 
Top
zippy
view post Posted on 29/1/2012, 18:19




io sono andato stamane.. prezzi improponibili come sempre.esempio : sella aquila usatissima e arrugginita 50 euro. Tubone malanca 700 euro... li trovo tutti io o sono un po' fuori squadro? alla fine non ho preso niente di quello che mi serviva . ma almeno le moto esposte assieme alle auto nella prima parte della fiera valevano il prezzo del biglietto.
 
Top
view post Posted on 29/1/2012, 20:20

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
9,186

Status:


Anch'io sono andato stamattina.
Confermo la scarsezza di tuboni e l'abnorme abbondanza di Vespe..infatti sono andato con tre miei amici vespisti che hanno preso ovviamente tutto ciò che cercavano, e io che cercavo solo delle riviste non le trovate neache tutte..
Comunque ho preso anche una cosa che mi tentava da tempo: la tankerite.
Leggendo le istruzioni, e bestemmiando a perdifiato, ho appreso che non bisogna fare il trattamento con meno di 10 gradi.. <_<
Io volevo farlo a metà febbraio (sia al tubo del fifty che al serbatoio del Guzzi) che ho una settimana di ferie, invece mi toccherà aspettare aprile/maggio. Qualcuno ha già avuto esperienza con codesta rumenta chimica? C'è un post dedicato? Lo ammetto: sono una pippa con la funzione "Cerca", ma non ne ho trovati.. :unsure:

Edited by FiftyTop89 - 29/1/2012, 21:35
 
Top
giova66
view post Posted on 29/1/2012, 21:10




Anch'io stamattina

Ostia! Io non c'ho pensato a prenderla la tankerite.... serviva anche a me...ma a dire il vero non ho nemmeno visto chi la vendesse...
Cercavo degli ammortizzatori a gas, ma sono tornato a casa con 2 modellini! Una mini cooper e la fulvia HF di munari-mannucci
:D :D :D
.... oltre a qualche altra cazzata.... pedalini, manopole, gommini, adesivi minarelli
Alla fine, tra autostrada, benza, panino, biglietto, e robetta che ho comprato....ero partito con 250€ in tasca, e sono tornato con poco più di 100.... :ph34r:
 
Top
18 replies since 9/1/2012, 23:33   258 views
  Share