Mondo 50cc - Per la salvaguardia del tubone e dei tubonari

tubone race's 2014

« Older   Newer »
  Share  
Tuboman44
view post Posted on 25/5/2014, 19:10




ragazzi vogliamo le foto dei mezzi e di tutta la giornata :woot:
 
Top
view post Posted on 25/5/2014, 20:55

mauri

Group:
Member
Posts:
215
Location:
lugo

Status:


Ciao a tutti ! Volevo dare un rigaziamento a tutti gli intervenuti al raduno !! Grazie a tutti senza di voi non avremmo potuto fare nulla !! Spero vi siate divertiti e abbiate mangiato a sufficienza !! Noi non siamo professionisti ma ci siamo impegnati molto per fare meglio che potevamo !! Ciao a grazie ancora per le foto fatte dal nostro fotografo le metteremo al più presto sul sito www.tubonesrace.it ciao
 
Top
gasgas65
view post Posted on 26/5/2014, 18:35




Siamo noi che dobbiamo ringraziare te per la fantastica giornata !!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 26/5/2014, 20:44
Avatar

mè e tè, vegnia chi voja...(tè a son semper mè).

Group:
Administrator
Posts:
11,319
Location:
bologna

Status:


maurizio sei un grande!
son stato spettatore in pista in mattinata con mio figlio di 5 anni (la gemella è arrivata alla fine).
clima domestico e festoso, bei mezzi tra special conservati ed elaborati, "zdoure" collaborative ed impegnate in preparativi ed apparecchiamenti, molto spontanea e festosa come manifestazione, complimenti!
W LA RUMAGNA DA MUTOR!!!
spero l'anno prossimo di poter essere della balotta anch'io.
appena posso posto quel pò di filmati che son riuscito a fare con la telecamera (scarica...).
vorrei dire 2 parole sul pilota magrolino con la maglia nera di un bravo piaggio, ANDAVA A PALLA!!! in uscita di curva il bravo si contorceva come un serpente a causa di sospensioni morbide, molleggio della sella, limiti del telaio e GOMME DI 40 ANNI!!!
e si è bevuto diversi mezzi a marce, non so come si chiami ma un vero purosangue di pilota, BRAVO!!!
ciao a tutti, alla prossima, daniele
 
Top
marcodapu'
view post Posted on 26/5/2014, 21:55




complimentoni all' organizzazione :) !!! bel evento peccato non ho potuto! in compenso e' venuto mio frate' :) che mi ha inviato anche qualche fotina! SPERO L' ANNO PROSSIMO DI ESSERCI!
 
Top
view post Posted on 26/5/2014, 22:34
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
18,991

Status:


Fotoo!! Video!!! :angry:
 
Top
view post Posted on 27/5/2014, 12:29
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
583
Location:
Vigevano,Pavia

Status:


Ciao A Tutti,
E' stata una giornata fantastica!!!!!!!!!!!!
Ringrazio ZZMaurizio per averci accolti anche quest'anno in questa occasione (questa volta senza pioggia) ma con qualche caduta di troppo, fra quelli che conosco:
Arf33, Macellaio, Cesare (Oxford P6 verde acqua) a altri che non conosco di persona.
Ci sta qualche caduta quando ci dai, che ci dai, che ci dai :D

I mezzi erano bellissimi e grandi piloti ne ho visti parecchi.
Fury........tra motorino è capacità ha dato spettacolo, poi non parliamo dei mezzi portati da FIAT, con il quale ho scambiato 2 parole 2.....giusto per chiedere due informazioni sul mio progetto :P
Il Ragazzo con il Beta 4m motorizzato Morini..........non sò se è del Forum, ma i complimenti per la guida sono d'obbligo.
Ecco 2 fotine dei miei conoscenti.............purtroppo non c'è stata occasione di presentarci tra di noi, visto che la pista chiamava con insistenza :D

L'anno prossimo mi farò una maglietta con il Nikname, e spero che altri facciano lo stesso altrimenti non ci conosceremo mai
( Avevo promesso un giro a qualcuno ma non ho potuto mantenere :) )
Ecco due fotine intanto che ZZMaurizio prepara le sue.
Stasera metto quei pochi video che ho potuto fare.






Ciao :D
 
Top
Fury213
view post Posted on 27/5/2014, 22:26




BRAVI
Bella manifestazione,ci siamo divertiti tutti e un'occasione per scambiarsi qualche idea di persona...
 
Top
view post Posted on 28/5/2014, 07:13

mauri

Group:
Member
Posts:
215
Location:
lugo

Status:


ciao grazie per i complimenti, mi sono spolmonato tutto il giorno di stare attenti, ma qualche caduta ci sta' , importante non farsi male ( e come dire a un bambino che gioca a pallone di non sudare ) mi sarebbe piaciuto dedicare piu'tempo a voi ad uno ad uno ma le cose da fare non melo hanno permesso, e mi scuso per questo . comunque tutto sommato e' andato bene tutto . un ringraziamento particolare anche a LUCA il mio amico e fratello che mi ha aiutato a mettere in piedi tutto questo !! grazie luca
per le foto del nostro fotografo saranno prestissimo sul sito che abbimo aperto www.tubnesrace.it voi qui le potete scegliere mi cntattate e io faccio in modo di farvele avere ( metterei le foto anche nel forum ma sono un po tonto e non so fare . )
:rolleyes: :( :( :( :( :( :(
 
Top
view post Posted on 7/6/2014, 11:10

mauri

Group:
Member
Posts:
215
Location:
lugo

Status:


ciao a tutti finalmente abbiamo le foto del tubene race , per vederle potete andare nel sito www.tubonesrace.it
 
Top
view post Posted on 7/6/2014, 12:08
Avatar

ADMINchia

Group:
Administrator
Posts:
12,399
Location:
La bassa, fra Bologna e Ferrara

Status:


Bellissime, complimenti ancora!
 
Top
view post Posted on 7/6/2014, 16:54
Avatar

Ne ho viste cose io che voi umani non potreste immaginare

Group:
Member
Posts:
2,739
Location:
Fiume Veneto (Pn)

Status:


Bravi e devo ammettere che ho un po' di invidia...giusto un po' ma vedere come i non più giovani si sono lanciati sul circuito mi ha fatto venire voglia di girare insieme a loro. Magari alla prossima ci sono anche io.
 
Top
41 replies since 11/1/2014, 08:30   1920 views
  Share