Mondo 50cc - Per la salvaguardia del tubone e dei tubonari

Vi presento i miei Vip

« Older   Newer »
  Share  
Carletti80
view post Posted on 16/11/2015, 08:41 by: Carletti80
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
59
Location:
vaprio d'adda

Status:


Grazie ragazzi
No a 14 anni ho cercato il mio primo.Veramente un ferro vecchio usato male e riverniciato in un modo veramente imbarazzante (telaio blu elettrico, cerchi, manubrio :wacko: ed altri particolari giallo taxi, rigorosamente a bomboletta) dal precedente proprietario che ormai l'aveva abbandonato nel granaio.
Però ormai era diventato il mio, con le sue ammaccature , segno di esperienze ed emozioni passate dal vecchio padrone !!!Ed ero felice.
Dopodiche ne è arrivato un altro esteticamente perfetto ma con gravi problemi al cambio (rosso garelli e cerchi bianchi)!
Con quest'ultimo ci ho fatto veramente cose che ora non farei nemmeno con uno scooter di nuova generazione superaffidabile.

Tutti i ragazzi della compagnia quasi si vergognavano portarti in giro con loro coi loro fiammanti nuovi mezzi da 3-4 milioni di lire...
Poi pero alla prima occasione cercavano di fare scambio per farci una tirata, quando ai semafori li lasciavi indietro di 20 metri.

Ricordo che quando si usciva la sera tutti belli tirati e profumati, non avevo le sigarette e le brooklyn sotto la sella come tutti...ma due chiavi per poter registrare la ruota posteriore inquanto dopo l'ultima ed ennesima messa a punto del sabato pomeriggio quel plurikilometrato pistone del d49 segato sull aspirazione, frullava talmente forte da allungarmi la catena ad ogni entrata in coppia di 2a marcia!

Quello rosso in foto è lasciato incompleto, ma in attesa di essere ultimato.
Sto cercando tutti i particolari per riportarlo come la mia memoria lo ricorda!
P.S. stavolta onde evitare problemi ho optato per una catena in grado di sopportare qualche cavallino maleducato! :lol:

A presto a tutti
Carlo
 
Top
11 replies since 14/11/2015, 10:11   1264 views
  Share