Mondo 50cc - Per la salvaguardia del tubone e dei tubonari

Spaghettata 50cc, 2a edizione

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/4/2016, 20:58
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,293

Status:


io c'è
 
Top
view post Posted on 3/4/2016, 21:13
Avatar

Ne ho viste cose io che voi umani non potreste immaginare

Group:
Member
Posts:
2,739
Location:
Fiume Veneto (Pn)

Status:


woot_jump La truppa a tavola...la zuppa le cotta,la zuppa le cotta!
 
Top
view post Posted on 11/4/2016, 21:31
Avatar

Bounty hunter junior, GC-1023, Garrett Ace 250 +NEL Hunter, Cscope 1220xd, Cscope 990xd, XP Mito II

Group:
Member
Posts:
8,686
Location:
terre dell'est (FVG)

Status:


Se riesco a combinare un passaggio vengo volentieri!!!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 11/4/2016, 21:46
Avatar

Ne ho viste cose io che voi umani non potreste immaginare

Group:
Member
Posts:
2,739
Location:
Fiume Veneto (Pn)

Status:


Molto bene ci speravo ^_^
 
Top
view post Posted on 13/4/2016, 19:57
Avatar

Ne ho viste cose io che voi umani non potreste immaginare

Group:
Member
Posts:
2,739
Location:
Fiume Veneto (Pn)

Status:


Ciao ciurma... -3 alla spaghettata... ritardatari? Fatevi avanti c'è posto a tavola pile
 
Top
view post Posted on 15/4/2016, 22:59
Avatar

mè e tè, vegnia chi voja...(tè a son semper mè).

Group:
Administrator
Posts:
11,317
Location:
bologna

Status:


bene,

allora visto che:
- siamo nella sezione "GLI EVENTI",
- è la vigilia di uno dei medesimi,
- sono influenzato e non tocco un cacciavite da semestri,
- sono particolarmente sprovvisto di argomenti motoristici e non trovo neanche una discussioncina facile facile in cui esibirmi a rispondere (tipo quelle di simon simon o sengul, spariti entrambi),

PROPONGO:

1) che il padrone di casa Dragonfly oltre all'onere della cucina si subbarchi pure quello di documentare la serata riportando con immagine e testi quanto segue:

a) elenco partecipanti corredato di nome, cognome, nickname, data di nascita e gruppo sanguigno.
b) elenco delle portate con link a parte del ricettario.
c) elenco delle bocce di vino totali della serata, comprese quelle portate in dono.
d) elenco dei mezzi 50cc posseduti, esibiti, sognati di notte, di prossimo aquisto o in trattativa di, desiderati, millantati, elaborati, comprovenditati, e dimenticati dal nonno nel pollaio da 30 anni di TUTTI i partecipanti alla serata (*).
e) elenco di tutti gli episodi, (aneddoti, sorpassi, balle spaziali, avventure ecc...) alla guida di un 50cc, occorsi e raccontati dai partecipanti nel corso della serata.

2) che i partecipanti si impegnino a documentare con racconti, testi, filmati e foto (sono ammessi anche gli eccessi, i racconti delle medie da casello a casello, le foto taroccate, l'esibizione della moto del cugino) quanto richiesto ai precedenti punto 1 comma d-e.

3) che venga redatta e messa ai voti una lista di quanto indicato al precedente punto 2, e che agli ultimi 2 classificati vengano fatti lavare i piatti.

4) che venga messo in palio un premio consistente in un set di lampadine anteriore e posteriore 6-12 volt per chi si presente alla cena in motorino anzichè in macchina.

LETTO-FIRMATO-SOTTOSCRITTO-IN DATA ecc... ecc...

buon appetito :) :) :)
 
Top
view post Posted on 16/4/2016, 11:35
Avatar

Ne ho viste cose io che voi umani non potreste immaginare

Group:
Member
Posts:
2,739
Location:
Fiume Veneto (Pn)

Status:


Ahhrrggghhh! Ma sei impazzito qui se magna e se beve in buona compagnia...quello che chiedi e peggio di un compito in classe(panico!) :wacko: :wacko: :wacko: Faro il possibile nel documentare la serata e faremo un brindisi a tutto il forum cosi che la prossima edizione sarà ancora più ricca di partecipanti.Come ho gia detto in passato il posto qui non manca e siete tutti benvenuti(anche all'ultimo minuto)Se poi ci fosse la volontà di pernottare ci sono diversi bed and breakfast in zona. Volendo posso affittare la sala della sagra qui accanto per accamparsi con i sacchi a pelo e/o per fare una bella grigliata.Pensateci per la prossima volta ;) vale la pena anche solo per farsi un giretto.Tiramisuuuuu!
 
Top
view post Posted on 16/4/2016, 12:16
Avatar

mè e tè, vegnia chi voja...(tè a son semper mè).

Group:
Administrator
Posts:
11,317
Location:
bologna

Status:


CITAZIONE (Dragon Fly 13 @ 16/4/2016, 12:35) 
Faro il possibile nel documentare la serata e faremo un brindisi a tutto il forum cosi che la prossima edizione sarà ancora più ricca di partecipanti.

Tiramisuuuuu!

...vogliamo di tutto e di piùùùùù...!!!
evviva, buon appetito e prosit!!!

... il tiramisù... :woot: :woot: :woot:

EVVIVA!!!

:) ;) :P ;) :P ;) :P :D :D :D :) ;) :P :) :) ;) :P :P :) ;) :P :D :D :D :) ;) :P :) :) ;) :P :) ;) :P :D :D :D
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 16/4/2016, 12:50
Avatar

Bounty hunter junior, GC-1023, Garrett Ace 250 +NEL Hunter, Cscope 1220xd, Cscope 990xd, XP Mito II

Group:
Member
Posts:
8,686
Location:
terre dell'est (FVG)

Status:


Io vengo solo per il tiramisù!!! :D :D :D :D :D :D :D :D
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 16/4/2016, 16:53
Avatar

Ne ho viste cose io che voi umani non potreste immaginare

Group:
Member
Posts:
2,739
Location:
Fiume Veneto (Pn)

Status:


Fai bene perche non resiste nessuno a questo dolce...parola di Dragon worthy worthy worthy worthy worthy
 
Top
view post Posted on 17/4/2016, 15:04
Avatar

Ne ho viste cose io che voi umani non potreste immaginare

Group:
Member
Posts:
2,739
Location:
Fiume Veneto (Pn)

Status:


Hanno partecipato...
Roberto ...Dragon Fly 13 nato il 13/8/66 gruppo sanguino Eno-positivo
Dario ...Dario nato il giorno in cui venne partorito W.A.S.P. gruppo sanguino Peroni-positivo
Gabriele ...Gabrychi nato...di sicuro!(c'era!!!) gruppo sanguino Cola-negativo
Gabriele ...Misticdelta nato prima di me e dopo di voi :wacko: gruppo sanguino Astemio-positivo
Matteo ...Baldios nato in Giappone nei anni 80 e guida un Robot gruppo sanguino non pervenuto
Andrea ...Austrian Soldier nato il 25/8/98 gruppo sanguino SAE 30 multigrade
Non pervenuto Andrea Cali...sarà per la prossima volta.
Menù del giorno:
Birra di benvenuto,Aperitivo San Bitter,Prosecco Gava
Antipasto cosi composto...Soppressa di Lovison,Formaggio Montasio,Gioppini rustici
Primo piatto...Pennette con ragù di Salsiccia
Dolce... Il Tiramisù al Ananas e Cocco
Dolce 2 ...Gelato Artigianale buonissimo sblocca pennette (grazie Gabry)
Il tutto accompagnato da Cabernet Franc e seguito dallo storcibudella Unicum the original from Ungaria offerto dal Capotavola Messicano (denghiù moderatore)
Il Prosecco DOC portato in dono dal giovane soldato d'austria verrà consumato da me medesimo non appena la mia garganella lo riterrà opportuno.
Due bocce di vino finiscono trangugiate dai partecipanti ma prontamente reintegrate e/o portate in dono e gentilmente offerte dai forumisti in questione.
Fine prima parte...segue quanto prima la seconda

3f334ffc-297d-4908-88ef-d84de2108b9a_zpsmnk3mdp4
IMG_5227_zpsjtdpilvu
IMG_5226_zpsrfgxsjoj
IMG_5238_zps0juzn05y
 
Top
view post Posted on 17/4/2016, 15:51
Avatar

Ne ho viste cose io che voi umani non potreste immaginare

Group:
Member
Posts:
2,739
Location:
Fiume Veneto (Pn)

Status:


seconda parte...
Argomenti trattati durante la serata:Assicurazioni,Mitico gl4,più o meno tutti i mezzi a motore dal 1960 al 1992 ca,Vespa di Austrian Soldier,Poste Italiane e/o corrieri in generale,Sputer truccato di mio figlio con accensione difficoltosa dello stesso,carburazione sputer Misticdelta,Fiere varie,incontri futuri,i lavori dei forumisti(solo cose belle),i migliori modelli di Fifty,fregature rimediate e una valanga di strozzate varie dettate per lo più dal alcool
 
Top
view post Posted on 17/4/2016, 16:08
Avatar

Bounty hunter junior, GC-1023, Garrett Ace 250 +NEL Hunter, Cscope 1220xd, Cscope 990xd, XP Mito II

Group:
Member
Posts:
8,686
Location:
terre dell'est (FVG)

Status:


:P :P :P bellissima serata grazie a tutti!!
Roberto sbaglio o dimentichi una foto? :shifty:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 17/4/2016, 17:31
Avatar

Ne ho viste cose io che voi umani non potreste immaginare

Group:
Member
Posts:
2,739
Location:
Fiume Veneto (Pn)

Status:


Figurati...peccato per la foto mancante non mi sono ricordato di fare un selfie! Ma ho un pensierino per Daniele.
89b930ca-f905-4423-a40f-6bde17d0bb43_zpss25qlyof

Per il restante dei racconti non ricordo più (troppo compromettente :lol:)!

Infine un pensierino finale riguardo a chi dovesse lavare i piatti...indubbiamente il vincitore e ad unanimità è...
IMG_5240_zpspbm1a8rn
 
Top
view post Posted on 17/4/2016, 18:11
Avatar

mè e tè, vegnia chi voja...(tè a son semper mè).

Group:
Administrator
Posts:
11,317
Location:
bologna

Status:


MEEEEEEEEEEEEEE............... GRAN BEL REPORTAGE!!!!!! :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:
vedo che mi hai "preso alla lettera" punto per punto, :lol: :lol: :lol: :lol: mi sbudello dal ridere con 'ste foto!!!

faccio ammenda e vado a preparare il nelsen piatti... :) :) :) :) :) a presto!!! ;) ;) ;)

p.s. il mio gruppo sanguigno è 3% negativo...
 
Top
29 replies since 1/3/2016, 20:47   396 views
  Share