io ho fatto queste 2 foto. dei tecnomoto ovviamente. molti avevano un cartellino con annesso il prezzo...tutti tra i 3500 e i 5000. quel milani bianco postato da daniele mi è sfuggito, tranne la marmitta è tutto originale... e io considero solo quelli col motore a carter quadri....per le ragioni degli attacchi larghi e culla motore sottostante....addirittura aveva anche i ferri cromati poggiapiedi...credevo di averli solo io oramai. no perche sul mio siccome da una parte spuntera il 32 bing o dell orto...dalla parte opposta ho intenzione di montarlo...vedremo se mi piacera o meno. questo è quello che ho preso io...coppia piastre particolari mai viste con queste caratteristiche...canotto lungo perfette per college e milani con disegno piastre S&F...sopra 30 sotto 28 (da allargare) catena regina, 2 rubinetti di qui uno partcolarissimo col tubo orientabile di uscita.
Ultima tranche di foto del Camer.I cerchi sono fantastici ma la chicca e il cestino per il pin-nic secondo me.Poi non ho fotografato il set di valigie della Ferrari ma da come erano vestiti i commessi devono costare un rene.
Bottino di guerra dal mercatino di Reggio Emilia mi manca solo la sella mzv. mi dispiace molto x non avre conosciuto di persona dragofly ma avremo modo di farlo prima o poi
E ora un indovinello che riguarda l'oggetto misterioso acquistato dal moderatore tale Baldios che ha attirato una mostruosità di curiosi che hanno chiesto di che cosa si trattava.Non possiamo ripetere le risposte date dai vari interessati per ovvie ragioni!Ma ora a voi le risposte...
Cacchio un p4 compact...io quel motore in versione p6 l'ho visto e desiderato quando per la prima volta ho visto il Motron di un mio amico.E sempre bello peccato per le alette gruviera.
Cacchio un p4 compact...io quel motore in versione p6 l'ho visto e desiderato quando per la prima volta ho visto il Motron di un mio amico.E sempre bello peccato per le alette gruviera.
ciao roberto no e' un p6 cs canna cromata 3 travasi e dovrebbe avere il cambio standard, x 200 euro l'ho preso subito nessun salto di catena. ho anche un p4 cs tutto originale da restaurare ma il tempo e' sempre poco e i lavori sono tanti la traforatura non e' poi tanto brutta sai? e' stata fatta bene ,non conta un cazzo pero' non sta' male x me pero' il coperchio volantino ne cerco uno che copra anche il pignone catena
Caspita che culo X 200 euro e più che un affare con il cambio standard. X il carter si combina😁. Qualche affare ancora si riesce a fare ai mercatini anche se molti si comportano da strozzini sapendo di avere un pezzo raro. Per il mio cilindro ho dato 60 euro quando per uno grippato o con la cromatura rovinata volevano dai 40 in su e senza il pistone. Mi ritengo soddisfatto 😁
Caspita che culo X 200 euro e più che un affare con il cambio standard. X il carter si combina😁. Qualche affare ancora si riesce a fare ai mercatini anche se molti si comportano da strozzini sapendo di avere un pezzo raro. Per il mio cilindro ho dato 60 euro quando per uno grippato o con la cromatura rovinata volevano dai 40 in su e senza il pistone. Mi ritengo soddisfatto 😁
tutto quello che vedi in foto ho speso 300 euro la centralina ducati x 6 poli nuova di zecca 10 euro e la bobina 3 attacchi dansi idem il vitaloni rosso nuovo ancora con la sua confezione 25 lo metto sul cobra che devo fare rosso ducati l'imca 10 euro purtroppo e' uno solo. ma x quelle cifre si comprano subito. i soffietti originali a 13 anelle perfetti 5 euro entrambi. x me e' la piu' bella fiera che ho visto fin'ora.
soffietti originali (di cosa?) a 13 euro? fanculo li ho pagati 25 come quelli del fifty full cx sopra
qualcuno voleva prezzi? superbravo 3m rosso di cui sopra 800 euro senza libretto il motron restaurato arancione metallizzato e nero 1400 euro il malanca rosso 370 doc. non so il bullit bianco 900 euro con libretto e quasi interamente restaurato (mancano le plastiche da verniciare) il tubone sopra bianco che non ricordo il nome 200 euro senza libretto sentivo parlare dei venditori che certe cose non volevano riportarsele a casa ma poi sparavano così alto che facevano rinunciare anche all'idea di trattare in ogni caso un giro l'ho fatto volentieri
il tubone sopra bianco che non ricordo il nome 200 euro senza libretto
era il milani ????? se si il prezzo è un po esagerato..senza libretto un tubone il prezzo deve essere terra terra...almeno finche non ci sia un interesse per restauralo e venderlo per ricavarci qualcosa...come invece è con i tecnomoto e similari dove il libretto ha si un peso pero minore.
sì credo che fosse proprio il milani quello bianco ma pareva di pagare più la ruggine che il resto del motorino
il malanca a 370 euro
beta scrambler 50, credevo fosse un beta squirrel 50 che è pressochè identico se qualcuno conosce la differenza tra i due modelli e lo spiega grazie
il motron 1400 euro
immancabili vespe ovunque in tutte le condizioni e portate via vendute a stranieri in visita il colore di moda quest'anno pare fosse il fuxia/rosa shoking
immancabili anche i ciao...
non so che malaguti ma bel colore
a proposito di malaguti ecco un dune 1988 4 marce in una delle sue colorazioni meno fortunate
sempre splendide le 125, aprilia af1 sintesi replica (dietro c'era un gilera kk nero) per non parlare della suzuki 250