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| Anche il mio lem con aspirazione mista ha di serie un 72 che mi sembrava grandissimo ma invece era il getto codice. Sui piston port il getto codice era sempre inferiore a 60, evidentemente le lamelle richiedono un altra regolazione. Comunque sia prima di sostituire il 72 prova a lavare tutto, io lavo sempre i carburatori con wc net e/o diluente nitro, col secondo evito di mettere a bagno le parti in gomma (guarnizione vaschetta e spillino) ed insisto nei forellini del polverizzatore (l'astina dorata sopra al getto), nel forellino minuscolo sotto allo stesso (nel corpo in zama, subito sotto, verso il cilindro) e nel foro aria del minimo dietro, usando una siringa per spruzzare, poi aria compressa. Compra uno spillino nuovo con la testina di gomma rossa, che regge la benza verde: uno spillino che non tiene lascia passare la miscela nel cilindro quando sei fermo, causando ingolfate micidiali. Un 19 phbg (o anche shb) è sicuramente più performante ma richiede più attenzioni per carburarlo, proverei prima con il 14 12 a punto, anche per rimanere "anonimo" rispetto ai controlli stradali.
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