Il primo Motron SV3R l'ho comprato lo scorso anno. Mi ero perso, non per scherzo, in provincia di Foggia e, per sbaglio, passo davanti a un fabbro che stava mettendo un cartello vendesi su un SV3R nero. Ero in macchina, mi accosto, tiro giù il finestrino nel pieno centro di Cerignola (che è un posticino che vi raccomando...) e dico al tizio "quanto vuoi?", come si dice a una zoccola...
Mi spara una cifra da vomito e io, senza vedere altro al di fuori della scritta SV3, scendo dalla macchina, apro il portafogli e, mentre glielo pago, gli chiedo se hanno da prestarmi i ferri per smontarlo.
Ora immaginate che ero vestito con abito elegante, TT nuova di zecca, mi levo la giacca e mi metto a sbudellare questo SV3 in mezzo alla strada sulla via principale del paese, sgodazzando mentre la gente mi dava del matto!
L'unica cosa che posso dire con certezza è che faceva schifo. Io non so dove ca..o fosse andato a fare danni il primo proprietario, fatto sta che era pieno di creta calcificata... una cosa deprimente!
Tirati giù i sedili, c'è entrato tutto d'un fiato.
Con una pazienza da matto ho cercato tutti i ricambi nuovi e il ritrovamento di un GL4 coetaneo praticamente nuovo (grazie, Andre!!!!) mi ha permesso di contare su una fonte inesauribile di ricambi.
Oggi è così, con il 50 competizione Gilardoni pronto ad ululare. Mi manca di inchiodare la campana frizione 10 tacche su un primario 16/61 a denti dritti e poi sono pronto per fare danni!