Questo Motron l'ho messo su con i pezzi che mi sono avanzati dal primo restauro, quello dell'SV3R nero.
Un giorno stavo cazzeggiando su Subito e che salta fuori? Un telaio SV3 con un parafango nuovo attaccato e qualche altro pezzettino interessante, compresa la sella corta.
Quando l'ho visto, mi sono sentito in dovere di fare qualcosa. Dovevo andare a Ravenna a fare una gara di kart e, visto che c'ero, sono passato a ritirare il telaio. Ho preso tutto per 50 Euro.
La prima sorpresa l'ho avuta a casa: il telaio era integro, così come il parafango... Apri la sella e, memore della sculata di Franco con il suo Drop, cerco per benino e salta fuori il libretto. Fa un po' schifo, ma si legge ancora!
Inutile dire che avevo già il faretto tondo, il porta strumento e tutto quello che serviva per rifarlo nuovo. Mi sono messo sotto e, nel giro di un mese, l'ho rimesso insieme con una coppia di ammortizzatori Marzocchi nuovi. Avendo degli attacchi a forchetta, ho dovuto saldare due camicie e piantare due silentblock nel telaio, ma è venuto una figata!
Per il motore ho fatto un 80 Competizione Gilardoni fatto come si deve, con pistone stampato spinotto 13 mm e albero corsa 44. Un gioiello! In molti lo metterebbero volentieri su un saltafossi o su un cazzo secco... che se lo facciano!
Ecco com'era e come è diventato!
http://oknotizie.virgilio.it/info/71415224..._tubonazzi.htmlmodifica forcellone
gli ammortizzatori Marzocchi nuovi di pacca, pronti per essere montati!
i due cerchi del Bimotor, sacrificati per la nobile causa...
Inizia il montaggio...
finito: sto aspettando la sella rosso nera e il portaceppi rosso...
Edited by motron gl4 82 - 2/5/2011, 10:59