|
|
| Carissimo motron gl4 82, sono contento che l'oggetto ti piaccia così come piace a me, anche se è un "nonnetto". Oltre che appassionato di tuboni devi anche essere bravo in lettura del pensiero, in quanto nel frattempo ho fatto un mini inventario di quanto rimasto delle mie attività giovanili presso la cantina dei miei. Di interessante c'è un pò di cose che nemmeno mi ricordavo di avere, tra cui: - 3 carb. 19 shb tipo quello dell'ET3 ma senza bilancere,non un granchè come carburo ma sempre meglio del 14/12. Dovrebbero essere ok, se chiude lo spillo del galleggiante. - Collettorame ø19 vario (qualcosa da adattare ci sarà pure) - Un pignone z14 nuovo, tanto qui in pianura posso lasciarlo sempre montato
Unitamente alla Giannelli che ho già può venir fuori una configurazione "domenica mattina" da montare/smontare con facilità. In futuro mi piacerebbe avere un pò di tempo per fare alcuni piccoli, piccoli ritocchi al termico, ma adesso prevale la voglia di girarci dato che non circolo da lustri. L'unico casco che comprai fu nell'86 ed è finito nella monnezza, o come diciamo noi nel rusco, da almeno 15 anni!
Tra le altre cose ritrovate (ma di questo non me ne ero dimenticato) c'è un T4 (attacchi larghi, sfiga) con 75 polini, frizione a denti dritti e carter lavorati che avevo montato su di un motorino Frankenstein, fatto con pezzi di recupero con cui si andava in giro con vergogna.... di lui è rimasto il motore e due foto, un giorno ve lo presenterò.
Non ho capito come fate a fare apparire le immagini direttamente, molto gentile ad aver provveduto tu ma qualsiasi dritta per farlo in modo autonomo è ben accetta.
Ciao!
|
| |