Grazie per le risposte
Per le forcelle idraulice e freno a disco ci ho gia pensato, perche con freno a disco la frenata migliora. Su questa decisione devo riflettere, perche poi la moto non sara piu originale.
Pero almeno adesso non penso di guidare sempre in "racing mode". Penso di spingerlo solo qualche volta. Ma dovro stare piu attento, perche la frenata con freno a tamburo non e cosi buona.
A proposito, si trovano qualche ganasce piu "racing", che anno la frenata piu avanzata delle ganasce normali ?
L'amico e presente sugli altri forum Italiani - magari gli mezzi li a gia presentati li. E Marko ( nsx1 ) che ha fatto progetto disco rotante per il P6 - per suo Minarelli Roar.
Comunque come ricordo il primo motore e raffreddato ad acqua, 4 marce, 70ccm.
Secondo e rafreddato ad aria e ad acqua, 80ccm, 6 marce.
Tutti e due mi hanno dato un grande sorriso sull viso quando li guidavo.
Gli ho provati sulla strada stretta, in salita, con molte curve.
Il secondo era piu difficile da quidare, pero mi sembrava che l'accelerazione era "infinita".