Mondo 50cc - Per la salvaguardia del tubone e dei tubonari

Arezzo Classic Motors 2024

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/1/2024, 22:20
Avatar

Member

Group:
Moderatore Globale
Posts:
574

Status:


Stamattina ho fatto un salto veloce alla fiera in corso ad Arezzo, fiera notoriamente minore rispetto alle Novegro, Imola e compagnia bella e decisamente più concentrata sul reparto auto. Quest'anno, la cosa positiva, è che qualche tubone in più c'era, così come ricambi vari per i nostri Morini e Minarelli. Ero di fretta e non ho fatto molte foto... non sapevo nemmeno se aprire una nuova discussione... ma documentiamo l'evento ugualmente.

Cominciamo con la sezione Malanca. Un Gts 5 e un Tigre 4M un po' pasticciato in mezzo ad altri mezzi tra cui un Califfone a presa diretta;

IMG-6261

IMG-6262

e proseguiamo con la sezione Malaguti: un Fifty radiale prima serie e un Malaguti GAM 6 di fine anni Sessanta a fianco a una Minarelli.

IMG-6263

IMG-6266

C'era poi un Oscarino College

IMG-6265

e the King Ancillotti sei marce Sachs anno '73-'74. (Anche quel Ciao nell'angolo in basso della foto era interessante)

IMG-6264

Un paio di Lambrette (quel delfino sul parafango anteriore della TV 175 mi fa venire in mente il giaguarino che mettono sugli Oxford X) ).

IMG-6271

Mi ha poi incuriosito questo pezzo da museo, un ciclo Peugeot motorizzato dei primi del Novecento con la sua particolare trasmissione sulla ruota.

IMG-6268

IMG-6267

Poi abbiamo un paio di macchinine e basta.

IMG-6269

IMG-6270

Tutto sommato, sono stato soddisfatto. Alla fine il giudizio personale su una fiera di questo tipo lo si basa molto su quello che ci si porta via. E il mio bottino credo sia di tutto rispetto ^_^

IMG-6273
 
Top
view post Posted on 13/1/2024, 23:02
Avatar

VERY OUTDATED TECHNOLOGY

Group:
Administrator
Posts:
12,383
Location:
La Bassa Bolognese.

Status:


Bel reportage :)
 
Top
1 replies since 13/1/2024, 22:20   52 views
  Share