Mondo 50cc - Per la salvaguardia del tubone e dei tubonari

Distinguished Gentleman's Ride 2024

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/3/2024, 17:49
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
185

Status:


b2e339a044e3033faff831b2debae4e91a042ebcaf1bef4a5ef1448db40075aa

Mi sono sempre stati sui maroni i fighetti hipster con la moto pseudo d'epoca magari fatta da un meccanico dietro elargizione di 50mila euro, però ho scoperto che si può andare anche con i 50ini e mi sa che quest'anno vado, ho già sentito altri conoscenti che si stanno organizzando, facciamo un gruppo?

Questo è l'elenco delle città partecipanti:
www.gentlemansride.com/rides/italy
 
Top
view post Posted on 26/3/2024, 20:35
Avatar

IT'S NOT THE AGE, IT’S THE ATTITUDE.

Group:
Administrator
Posts:
4,409
Location:
la bassa Ferrarese

Status:


Ma dai? Che figata. A parte che non ho niente per venirci :lol:
 
Contacts  Top
view post Posted on 27/3/2024, 11:02
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
185

Status:


Ieri sera mia moglie mi ha gentilmente ricordato che il 19maggio avremmo un impegno già fissato: la comunione del marmocchio....
 
Top
view post Posted on 27/3/2024, 14:57
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
9,252
Location:
Prov. Pordenone - Friuli

Status:


bellissima iniziativa ammesso che però non sia davvero un ritrovo di fighetti perchè ho visto tante città nell'elenco
la tipologia di moto è una moda che perfino i costruttori offrono una linea dedicata per queste personalizzazioni
 
Top
view post Posted on 27/3/2024, 18:27
Avatar

VERY OUTDATED TECHNOLOGY

Group:
Administrator
Posts:
12,383
Location:
La Bassa Bolognese.

Status:


Raccogliere fondi per combattere alcune malattie è senz'altro una lodevole iniziativa, poi saranno sicuramente begli eventi.
Mezzo a parte, temo che anche la distanza tra il mio abbigliamento e quello di un distinto gentiluomo sia felicemente incolmabile. :)
 
Top
view post Posted on 1/4/2024, 09:24
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,407
Location:
Riano - Roma

Status:


Ho partecipato una volta, con Moto Morini 3 1/2 conservata, quindi non esattamente scintillante, e naturalmente senza cravatta o abbigliamento dandy. Alla fin della fiera, essendo una iniziativa di beneficenza, sono ben accetti tutti. Era pieno di Triumph, ma il marchio era sponsor dell'iniziativa, e probabilmente il suo ufficio stampa aveva contattato tutti i clienti registrati. Bellissimo giro panoramico per Roma, partecipatissimo non solo da gente in grande spolvero e moto spaziali, con molte vecchiette d'epoca e il solito delirio di vespa, ma letteralmente a passo d'uomo, e con molte soste. Per contro i miei amici con il cinquantino riuscirono a filtrare in mezzo alla calca di moto e a farsi tutto il giro più o meno in testa al gruppo, godendoselo molto di più di me.
 
Top
5 replies since 26/3/2024, 17:49   118 views
  Share