Mondo 50cc - Per la salvaguardia del tubone e dei tubonari

13-14-15 Maggio C/o Circuito di Atina

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/4/2011, 08:37
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,651
Location:

Status:


13-14-15 Maggio C/o Circuito di Atina Atina Mostra Scambio Di Atina "Valle De Comino" Tel: 0775.282828

Chi ci viene????

e' provincia di frosinone
 
Top
AMICO '83
view post Posted on 30/4/2011, 22:16




Io...Forse
 
Top
view post Posted on 4/5/2011, 13:32
Avatar

Essere, non apparire

Group:
Member
Posts:
10,051
Location:
Gaeta / Cassino

Status:


la fiera si svolge in un cartodromo, se c'è il sole si crepa dal caldo e bisogna ripararsi sotto le pensiline per rinfrescarsi un pò, espositori una trentina o qualcuno in più, ma negli scorsi anni ho visto che si possono trovare oggetti interessanti a prezzi civili, anche l'ingresso costa poco. soprattutto ho notato che ricambi auto non ce ne sono, per fotuna
io ci sarò!
 
Top
view post Posted on 14/5/2011, 12:22
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,651
Location:

Status:


Postaccio infame.
Non andateci.

4 espositori, di cui 3 e 3/4 di 500 e vespe.

Un caldo che ti si inc..a.

Quel poco che c'era era a prezzi ragionevoli.


Aspettiamo la prossima settimana a tor di valle
 
Top
view post Posted on 16/5/2011, 22:09
Avatar

Essere, non apparire

Group:
Member
Posts:
10,051
Location:
Gaeta / Cassino

Status:


però Pier, sia tu che io abbiamo trovato qualcosa, anche se di poco conto ma abbiamo trovato. io ero già preparato all'eseguo numero di espositori, ma proprio quando sono pochi è la volta buona che si va a rovistare in tutte le cassette e scatoloni e qualcosa di buono viene sempre fuori. i pazzi poi non mancano mai, per un cambio P4 nuovo ma super corroso dalla ruggine, un tizio chiedeva 110 euri, ho pensato bene di lasciarglielo per cena, visto che con quelle richieste assurde non avrebbe neanche recuperato i soldini per la cena. in complesso però i prezzi erano abbordabili soprattutto presso alcuni espositori più appassionati che commercianti. riguardo al caldo vi avevo già avvertiti, ma dopo una scarpinata lungo la pista, si poteva trovare un pochino di fresco sotto le tettoie che fanno da boxs. comunque è andata meglio a noi il sabato perchè penso che la domenica qualche acquazzone ci sia stato, specie nel pomeriggio.
 
Top
4 replies since 22/4/2011, 08:37   133 views
  Share