forse sarà un pochino ignudo, senza contare che c'è da lavorarci molto sul telaio per riportarlo alla sua origine, ma le cose troppo semplici non mi piacciono.
cerchi, forcella anteriore con attacco pinza freno a destra, forcellone posteriore rettangolare, ammortizzatori posteriori non in foto ma c'erano tutti, anche pompa freno rettangolare e pinza freno destra. questo tubone sarà oggetto di lavori lunghi, molto lunghi, prima che possa vedere la luce!
Questo è il primo tipo (SV3 CS) telaio marcato SV3 e nasceva col compact system il mio verde è del 1979 dammi i numeri di telaio che ti dico se è precedente...dal 1980 in avanti adottarono il radial...prendi spunto dal restauro di f-martine o dal rosso faro tondo di Pierino...il forcellone rettangolare non c'entra na mazza con sto modello.
grazie per le notizie, ma sò bene anch'io che il forcellone posteriore a sezione rettangolare non c'entra niente con questo modello, neppure l'attacco a destra del freno a disco, su tutti i modelli di sv3 ed sv3r, il disco era montato a sinistra come pure la relativa pinza. stasera ti comunico il numero di telaio e vediamo pressapoco di capire l'annata.
Pierino...non credo che questo Motron nascesse senza i guidafili...il fermo corsa dello sterzo dov'è? secondo me hanno segato via tutto..se è vero che è una serie diversa avrà un numero di OM diverso da 17.000 (andrea controlla sul telaio) L'OM 17.000 è un'omologazione del 5-9-1977 dubito che ve ne fossero delle piu vecchie...per la mancanza dei passafili e fermasterzo chiedi lumi al precedente proprietario
Pierino...non credo che questo Motron nascesse senza i guidafili...il fermo corsa dello sterzo dov'è? secondo me hanno segato via tutto..se è vero che è una serie diversa avrà un numero di OM diverso da 17.000 (andrea controlla sul telaio) L'OM 17.000 è un'omologazione del 5-9-1977 dubito che ve ne fossero delle piu vecchie...per la mancanza dei passafili e fermasterzo chiedi lumi al precedente proprietario
Gli hanno tirato via tutto! Pure un supporto della sella!
...visto che il mio verde è da risaldare proprio il fermasterzo..quando lo porterai dal fabbro ci porterai pure il mio cosi sarà semplice rifare fermasterzo passafili e supporto testa sul tuo e saldare il mio
Complimenti ancora ! Fallo tornare alla luce, se vuoi ho un forcellone posteriore a sezione circolare di un GL4 dell'epoca , credo sia identico a quello che ti serve
...visto che il mio verde è da risaldare proprio il fermasterzo..quando lo porterai dal fabbro ci porterai pure il mio cosi sarà semplice rifare fermasterzo passafili e supporto testa sul tuo e saldare il mio
Franchino, non mi vorrei sbagliare, ma la tua ddovrebbe essere la foral a grasso!
Se ti servono un paio di steli e foderi, fammi un fischio!