Mondo 50cc - Per la salvaguardia del tubone e dei tubonari

fiera Pesaro, 14-15/04/2012

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/4/2012, 14:46
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,272
Location:
periferia di Ravènna

Status:


stamattina come ogni appuntamento sono andato alla fiera di Pesaro, niente da dire, come gli altri anni, la roba se si cerca cè...

i tuboni sono SPARITI! in compenso si stanno affermando sempre di più i mini-ciclomotori che mi incominciano a piacere :)

tantissimi benelli, minimo 10, poi vari cimatti e motobi

questo è ciò che ho fotografato prima che il cell mi piantasse

c879b4185056431 3f01bd185056489

l'unico tubone che c'era era un oxford che non sono arrivato a fotografare

e poi ho visto questo :woot: che presto andrò a prendere se riesce a ritornare a casa con il tipo :)

5fab01185056530 c5f6d7185056581

questo è quello che ho comprato io

5376d1185056747

86e99b185056789

4d1095185056851

24cb24185056908

dccf0d185056998

e il mio nuovo portachiavi :)

7fa8fc185056376
 
Top
marcodapu'
view post Posted on 15/4/2012, 14:50




ottimo Nik!!!!!!!! con sti cilindri hai veramente culo :D :B):
 
Top
view post Posted on 15/4/2012, 15:14
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
18,991

Status:


Grazie per le foto!!!
Ma hai un drop? dove monti la giannelli e il cilindro? :blink:
 
Top
view post Posted on 15/4/2012, 15:27
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,272
Location:
periferia di Ravènna

Status:


non lo so :lol: li ho comprati perchè erano nelle loro scatole originali :D
 
Top
view post Posted on 20/4/2012, 16:59

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,223

Status:


Ecco cosa ho regalato io al mio verdone....... :) , ma sono andato via leggero come una piuma <_<

[IMG]http://
 
Top
marcodapu'
view post Posted on 20/4/2012, 18:11




CITAZIONE (RM 250 @ 20/4/2012, 17:59) 
Ecco cosa ho regalato io al mio verdone....... :) , ma sono andato via leggero come una piuma <_<

[IMG=Image%20and%20video%20hosting%20by%20TinyPic]http://i39.tinypic.com/i3cd8l.jpg" alt="i3cd8l">

una bella primaria a denti dritti ci voleva :) ...........da come dici :rolleyes: ti sei prosciugato :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 20/4/2012, 18:23

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,223

Status:


Prosciugato....... :o: , vabe', spero di tirarmi su con il morale, dopo averla montata :)

Era nuova immacolata.., non potevo lasciarla, e' una ciliegina sulla torta, ma neanche tanto, perche' per un motore racing e' d' obbligo, infatti e' l'originale del corsa corta.


*Se penso che ero andato per cercare una sella......, oramai lo so come va a finire quando vado ai mercatini, l' unico modo e' andare con i soldi contati.... :D
 
Top
view post Posted on 20/4/2012, 21:37
Avatar

VERY OUTDATED TECHNOLOGY

Group:
Administrator
Posts:
12,422
Location:
La Bassa Bolognese.

Status:


CITAZIONE (RM 250 @ 20/4/2012, 19:23) 
Prosciugato....... :o: , vabe', spero di tirarmi su con il morale, dopo averla montata :)

Hai fatto bene a prenderla.
Col tempo non si deprezzerà di sicuro.
Almeno non avrai il rimpianto di non averla comprata ;)
 
Top
view post Posted on 20/4/2012, 22:14

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,223

Status:


Si, hai ragione, un pezzo cosi' non si poteva lasciare sul bancone ( l' avrebbe presa sicuramente qualc' un altro..), e' un componente troppo importante per le prestazioni e affidabilita', oltretutto sara' sempre piu' raro, i fondi di magazzino non sono infiniti..
Quindi ho preso il treno al volo, e per le altre spese posso aspettare....
 
Top
gl4-pc
view post Posted on 25/4/2012, 18:51




e a me invece ne ha regalata una il mio meccanico, era in uno scatolone pieno di robaccia dimenticata lì da chissà quanti anni. che culo!! però la mia ha il cesto piccolo per dischi a 6 tacche!!
 
Top
view post Posted on 25/4/2012, 20:55

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,223

Status:


Allora dovrebbe essere una 16/61, bene, bene....., ogni tanto bisogna mettere un po' di fieno in cascina :)
 
Top
gl4-pc
view post Posted on 25/4/2012, 21:10




no, ho contato i denti del pignone e sono 14, per cui dovrebbe essere una 14-63.
una 16-61 sempre con cestello piccolo e dischi a 6 tacche l'ho presa ad imola lo scorso anno e adesso è nel p4 del mio gl4 nero e oro.
 
Top
view post Posted on 25/4/2012, 21:47
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
18,991

Status:


Finalmente dopo le prove di Andrea capiremo quale rapporto di frezione è il migliore abbinamento per i nostri minarelli!
io credo la 14-63..sulla 16-61 nutro dei dubbi.
 
Top
view post Posted on 26/4/2012, 07:51

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,223

Status:


La 14/63 da quello che so e' solo con il cestello a 10 tacche, e' quella che montava il corsa corta, e si avvicina di piu' alla 13/60, la 16/61 va bene per gli stradali o per gli 80( altrimenti ci si rovescia :D ).
 
Top
view post Posted on 26/4/2012, 12:50
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
18,991

Status:


CITAZIONE (RM 250 @ 26/4/2012, 08:51) 
La 14/63 da quello che so e' solo con il cestello a 10 tacche, e' quella che montava il corsa corta, e si avvicina di piu' alla 13/60, la 16/61 va bene per gli stradali o per gli 80( altrimenti ci si rovescia :D ).

Non ci siamo capiti,il rapporto finale lo si decide sempre agendo sul secondario..io intendevo solo dire che Andrea farà delle prove per capire con quale frezione si ha il miglior compromesso tra primario/secondario e rendimento meccanico.
 
Top
14 replies since 15/4/2012, 14:46   178 views
  Share