Mondo 50cc - Per la salvaguardia del tubone e dei tubonari

Domenica a Vallelunga

« Older   Newer »
  Share  
marco.r5gt
view post Posted on 23/6/2012, 13:11




Salve,
visto che l'altra discussione è stata chiusa sono costretto a aprire questa. Se volete vedere i due motori (di cui ho cercato di parlarvi) in azione domenica prossima saranno a Vallelunga, numeri 69 Alberto e 70 Luca.
Entrambi i motori sono preparati quasi al top ed in modo eguale, entrambi hanno scarico artigianale, dell'orto phbh 26 alesati...piccole differenze nei rapporti del cambio e nelle misure dello scarico per meglio adeguare le erogazioni dei motori ai piloti che sono di stazza diversa.
Se una volta sentiti vi interessano e magari passate per Treviso vi porto dal preparatore, lui magari potrà dirvi qualcosa in più, io non sono autorizzato dirvi altro.
Assolutamente non dovete vedere questo post come una pubblicità in quanto il preparatore ha lavoro in arretrato da anni tra i quali anche un mio motore per cui eventuali altri clienti mi andrebbero solo a danneggiare. Il mio intento è solo dimostrarvi che c'è di più in giro, c'è molto di più in giro!

Sperando che a qualcuno questa segnalazione sia gradita, porgo cordiali Saluti Marco

Ps: ieri sera i motori erano ancora da chiudere ma domenica dovrebbero esserci.
Pss: sono 50 cc piston port.... non 80cc o 125cc.

Edited by marco.r5gt - 23/6/2012, 20:38
 
Top
view post Posted on 23/6/2012, 13:23
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
18,991

Status:


La discussione è stata chiusa perchè era palesemente ''provocatoria'' come lo sono spesso stati i tuoi interventi precedenti!

Ne abbiamo parlato in staff dove tutti i moderatori e amministratori di questo forum si sono espressi a favore di chiudere la discussione da te citata.

Non cè nessun problema da parte nostra verso di tè se apri discussioni ''non provocatorie''