Mondo 50cc - Per la salvaguardia del tubone e dei tubonari

Leone

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/8/2012, 21:09
Avatar

VERY OUTDATED TECHNOLOGY

Group:
Administrator
Posts:
12,423
Location:
La Bassa Bolognese.

Status:


CITAZIONE (leone 66 @ 7/8/2012, 21:06) 
Dimenticavo...ho anche un tubone....motron gl4 da restaurare :( però è messo molto male :( :(

Con gli strumenti che hai postato lo "persuaderai" in pochi secondi :lol:
Complimenti per tutto, anche per come sai tirargli il collo!
 
Top
view post Posted on 7/8/2012, 21:45
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
18,991

Status:


Sei un gatto delle nevi!!! :woot:
Se vuoi restaurare il GL4 non ti preoccupare,abbiamo tutto..i pezzi piu incredibili li abbiamo fatti ricostruire identici all 'original ;)
 
Top
leone 66
view post Posted on 30/8/2012, 22:31




Altro fine settimana sulle Dolomiti che sommato al primo fà oltre i 1000 KM
Stavolta facciamo campo base a Cavalese ,arriviamo con i carrelli e non abbiamo la macchina di supporto
scarichiamo le moto

Pronti a partire,stavolta abbiamo anche una ap...vespa quella che la volta scorsa aveva avuto problemi nei primi 30 KM .......gli era uscitoi lo spinoto del pistone :wacko: facendo qualche danno... :wacko: :wacko:

Prima sosta per un caffè

Quì faccio una telefonata ad'un mio amico :)

........noi si parcheggia senza paura con le moto grosse :P

......la storia si ripete :P .......... vado avanti.... faccio una foto per ingannare il tempo ,mentre aspetto i miei compagni di viaggio

per prima arriva la vespa.......ha sù un 75 ...in rodagio
....
il Meteora...

Seguito da un Morini

poi l'alrto morini Morini

Indovinate chi arriva per ultimo....................si proprio lui il nostro incubo :wacko: :wacko: :wacko: il TESTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIi

Il passo Sella è conquistato dai nostri 50ini :D

Nellea discesa dal Sella io e il Meteora :P ..rimaniamo stupiti dalla velocità del Testi :blink: :blink:
il pilota affrontava le curve con un grido che sembrava di battaglia ....che mattacchione.... :D .............nonostante il nostro impegno .....ci stacca e se ne và :blink: :blink: :blink:

poi in fondo una volta raggiunto ci ha mostrato il filo del freno anteriore .....rotto :P :P adesso mi spiego il grido ad'ogni curva :P :P :P

Arrivano gli altri


conquistiamo anche il passo Pinei


In fondo al Pinei ,facciamo uno :) spuntino

soliti problemi di candela al caballero :D ma sotto la sella abbiamo un'officina :P......cè anche il filo del freno per il testi :D

Lago do Carezza .....quello che ne rimane :huh:

Le Dolomiti che si specchiano nel lago



Noi si è tecnologici!!!!e si consulta il GPS :P .........(si scrive gps????) :huh:

Varena :)


Passa il meteora .............che mi sveglia ...... :) ...stavo facendo un pisolino :P


Degli altri non cè traccia :huh: :huh: :huh: :huh: si saran persi a spingere il il testi :P :P .....io stavolta non lo spingo!!! mi hanno appena operato da un ginocchio.....

ritornati al campo base dopo circa 180KM di saile s discese .....passeggiamo per Cavalese

............continua :)
 
Top
view post Posted on 31/8/2012, 22:12

Member

Group:
Member
Posts:
920

Status:


Che panorami!! e francamente.. che invidia!!!
 
Top
view post Posted on 31/8/2012, 22:17
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
18,991

Status:


Qui manca solo un pò di ''pepe'' per il testi..tutto il resto è stupendo. :D
 
Top
Tuboman44
view post Posted on 1/9/2012, 18:03




nel primo video col fantic rosso hai fatto giù proprio una bella curva come si dice dalle (ex) mie parti "hai fatt'a curva co'a recchia erterra" :lol: :lol:
 
Top
leone 66
view post Posted on 1/9/2012, 23:01




......continua.. :)
Alla Domenica mattina si riparte da Cavalese,meta il passo Manghen
cominciamo subito con lo sbracciarci ....e discutere....aspettando qualcuno ^_^

.......alla buon'ora ^_^ arriva anche lui :P

.....sempre in salita....... :)e che salita :wacko:

................pian piano arriva :D

arriviamo in cima :)

e troviamo una scultura in legno....merita una Foto!!

foto di gruppo :)

il tempo era incerto ,il panorama comumque meritava lo stesso

via in discesa verso Pergine

a fondovalle si consulta il GPS e si scruta il cielo....sembra buono


si riparte in salita , meta il ristorante Aquila nera, in cima alla valle dei Mocheni

faccio qualche foto in movimento :D




Al ristorante mangiamo per davvero :P indovinate un pò che moto aveva sto individuo qua :P :P :P ......dimenticavo....beviamo pure :P :P


Comincia a piovere siamo in terrazzo al coperto....piove tanto e a pancia piena nessuno ha voglia di partire.....anche perchè..... abbiamo le tute... ma per il momento di piegarsi non se ne parla nemmeno.....causa pancia troppo piena..... :P :P facciamo un pisolino :D



aspettiamo più di un'ora....non smette anzi :wacko: :wacko: in qualche maniera ci mettiamo le tute e ripartiamo.....dopo un pò.......
:angry: :angry: IL MILITARRRRRRRRRRRRRRRR !!!!!!!!!!!!!!!!!!!...sempre lui....rimane a secco ....che si fà?? non abbiamo nessun contenitore per fare un travaso
...in fondo gli voglio bene ^_^ trovo una panchina e si fa una trasfusione......io ho la miscela magra ;) ....spero che grippi prima della val di cembra :P :P :P



puffoleon controlla che non mi lascino senza miscela....mi fido poco :P

Il Testi non ha grippato.....@@@@@ :P e siamo tornati alla base
IL giro questa volta devo dire che è stato più impegativo per via delle salite che erano più salitose :P e l'auto di supporto che non c'era
Il paso menghen non era da ridere per i 50ini sia in salita che in discesa e non da meno anche la valle dei Mocheni
nel ritorno era uscito il sole ma foto non ne ho più fatte...l'ultima l'ho fatta ad'un......animaletto in gabbia in un bar ai piedi delle piramdi di Segonzano :huh:

....................................abbiamo parlato per un bel pò con il barista ....giovane motociclista e appassionato d'epoca ^_^ e pure simpatico ^_^

Ciao
Leone


.......in progetto c'è lo Stelvio....ma se ne parlerà l'anno prossimo :) :) ;)
 
Top
leone 66
view post Posted on 2/12/2012, 13:42







Ho tolto dei pezzi ad'un telaio mik troppo disastrato,per trapiantarli su di un telaio grigio mio cognato mi ha detto "Non ne hai uno per mè??? Ma mi piacciono rossi" OK! ho detto io..... :ph34r: Gli farò un mik :ph34r: ....con l'anima grigia :)
Anche il telaio grigio non è che godeva di buona salute aggiunte di staffe varie ......le tolgo tutte e
con i miei fidi atrezzi ho cominciato l'opera d'arte :P

sempre con delicatezza e strumenti di precisione ho dovuto riallineare il telaio che era leggermente storto ^_^

oggi abbiamo fatto il trapianto ^_^

un pelettino pasticciato.....ma lo sistemiamo

tutto combacia bene.... ^_^

Leone
 
Top
view post Posted on 2/12/2012, 20:07
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
18,991

Status:


Vacci piano con quegli atrezzi :lol:
Ma mi sà che verrà bene il motorello ;)
 
Top
view post Posted on 2/12/2012, 21:59

Il primo giorno Dio invento' l'Uomo,il secondo giorno la Donna,e il terzo il CABALLERO!!!!!!!!

Group:
Member
Posts:
6,590
Location:
Ferrara

Status:


Bravo PuffoLeone!!!!!! smileys-winner-627079 smileys-winner-627079 smileys-winner-627079
Ci aggiungo un paio di bandiere del Milan che non fanno mai male!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Milan_Calcio_2_bandiera_animata Milan_Calcio_2_bandiera_animata
 
Top
view post Posted on 3/12/2012, 07:16

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,053
Location:
Molfetta (BA)

Status:


bel panorama, ke invidia........................ :o: :o:
 
Web Contacts  Top
leone 66
view post Posted on 7/4/2013, 16:05




Ho dovuto riprendere in mano la situazione...la sella si appoggiava troppo al parafango che non arrivava ad'appoggiarsi agli attacchi sotto la sella <_< ...allora ho deciso
sempre con i miei atrezzi speciali e di precisione ...dopo un taglia ,cuci ,tira ,schiaccia....ritaglia ,ricuci....eccc ^_^ son riuscito a portare la parte posteriore del grigio ,...circa ,alle misure del mik ^_^
non sò perchè non riesco più a postare le foto correttamente :huh:
16kozed

1zmp0nr
sempre con calma e delicatezza son riuscito a modellare il telaio-_-
s1u5oj
Leone

Edited by daniele59 - 1/10/2016, 21:01
 
Top
view post Posted on 7/4/2013, 17:44
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,107
Location:
Verona

Status:


Ma quell'archetto che hai tagliato dal telaio MIK lo hai ancora....perché mi servirebbe per ri assestare un telaio disastrato... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Ciaoooooo

Eugenio
 
Web  Top
view post Posted on 8/4/2013, 15:26
Avatar

VERY OUTDATED TECHNOLOGY

Group:
Administrator
Posts:
12,423
Location:
La Bassa Bolognese.

Status:


CITAZIONE (leone 66 @ 7/4/2013, 17:05) 
Ho dovuto riprendere in mano la situazione...la sella si appoggiava troppo al parafango che non arrivava ad'appoggiarsi agli attacchi sotto la sella <_< ...allora ho deciso
sempre con i miei atrezzi speciali e di precisione ...dopo un taglia ,cuci ,tira ,schiaccia....ritaglia ,ricuci....eccc ^_^ son riuscito a portare la parte posteriore del grigio ,...circa ,alle misure del mik ^_^
non sò perchè non riesco più a postare le foto correttamente :huh:
http://oi50.tinypic.com/16kozed.jpg

http://oi48.tinypic.com/1zmp0nr.jpg
sempre con calma e delicatezza son riuscito a modellare il telaio-_-
http://oi45.tinypic.com/s1u5oj.jpg
Leone

Con un'attrezzatura del genere un buon risultato è assicurato :lol: :lol: :lol:
 
Top
leone 66
view post Posted on 10/5/2013, 20:19




Giusto per farvelo rivivere ...non sapevo di questo video...non l'ho messo io

https://www.facebook.com/photo.php?v=4555645899854
l'11 e il 12 maggio sono in 16 dalle parti di Pedavena per fare circa 400 KM...io non purtroppo non ci sono...ma se qualcuno li vede e li saluta gli farà solo piacere fate pure il mio nome
Leone
,,,,,la telecamera non aveva nè l'ora ,nè la data aggiornata
 
Top
39 replies since 4/8/2012, 08:14   2187 views
  Share