Mondo 50cc - Per la salvaguardia del tubone e dei tubonari

IN PISTA CON GAETANUS

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view post Posted on 16/1/2015, 13:53
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Gli spettacolari Mezzi di Gaetanus in pista.











 
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view post Posted on 16/1/2015, 17:08
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CITAZIONE (motron gl4 82 @ 16/1/2015, 13:53) 
Gli spettacolari Mezzi di Gaetanus in pista.


beh immaginavo usasse delle benzine additivate ma addirittura con il supradyn no :woot:
 
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view post Posted on 16/1/2015, 20:17
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la benzina buona e la prima cosa
 
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view post Posted on 16/1/2015, 20:55
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che storia ha quello stesino?
 
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view post Posted on 16/1/2015, 22:07
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telaio e un vecchio gp non so la provenienza il motore e k6 disco rotante
 
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view post Posted on 16/1/2015, 23:02
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mè e tè, vegnia chi voja...(tè a son semper mè).

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CITAZIONE (baldios @ 16/1/2015, 20:55) 
che storia ha quello stesino?

attizza mica poco eh?
ormai che ci sono butto li una domanda (anzi due) che in qualche modo mi frulla in testa da un po': la prima, è un 50 0 un 80? mi sembra il cilindro MR che credo facessero (anche) di 80cc.
la seconda: che si riesce a fare con "l'esasperazione" di un blocco di serie rispetto alle prestazioni di quelle che erano le 50 gp?
sto pensando a kreidler o garelli, di quest'ultimo ricordo 19,5 cv e 190 km\h dichiarati ed era un disco rotante se non sbaglio.
erano però motori di 30 e passa anni fa, mi incuriosisce immaginare quali proporzioni prestazionali siano raggiungibili oggi con una buona componentistica di base (e le tue capacità naturalmente) senza essere una squadra corse ufficiale.
a dirla tutta le maximoto odierne non mi danno lo stesso brivido di queste meravigliose zanzare.
 
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Simone Salvatori
view post Posted on 16/1/2015, 23:17




scusate la domanda la foto sopra con i cerchi in arancio che colore strano e nel senso come la fatto a fare cosi
 
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view post Posted on 17/1/2015, 09:46
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CITAZIONE (daniele59 @ 16/1/2015, 23:02) 
CITAZIONE (baldios @ 16/1/2015, 20:55) 
che storia ha quello stesino?

attizza mica poco eh?
ormai che ci sono butto li una domanda (anzi due) che in qualche modo mi frulla in testa da un po': la prima, è un 50 0 un 80? mi sembra il cilindro MR che credo facessero (anche) di 80cc.
la seconda: che si riesce a fare con "l'esasperazione" di un blocco di serie rispetto alle prestazioni di quelle che erano le 50 gp?
sto pensando a kreidler o garelli, di quest'ultimo ricordo 19,5 cv e 190 km\h dichiarati ed era un disco rotante se non sbaglio.
erano però motori di 30 e passa anni fa, mi incuriosisce immaginare quali proporzioni prestazionali siano raggiungibili oggi con una buona componentistica di base (e le tue capacità naturalmente) senza essere una squadra corse ufficiale.
a dirla tutta le maximoto odierne non mi danno lo stesso brivido di queste meravigliose zanzare.

l arttefice di queste modifiche non sono solo mie ma la maggior parte e di mio amico il cilindro e il famosissimo pelato
che montava il k6 nel mio motore ha il cilindro dell mr e entrambbi 80 cc
prove di velocita non ne abbiamo mai fatte ma con la componentistica odierna e senza avere un team ufficiale secondo me si fa di meglio non tanto ma si fa
 
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view post Posted on 17/1/2015, 15:04

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Ma il bassotto senza la culla inferiore non tende a torcere un pò troppo? Ps. bellissimo il motron nero !!
 
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8 replies since 16/1/2015, 13:53   459 views
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