Mondo 50cc - Per la salvaguardia del tubone e dei tubonari

motoraduno aulla 18 19 luglio

« Older   Newer »
  Share  
macellaio1
view post Posted on 5/5/2015, 13:18




Salve a tutti ragazzi
apro questa discussione per richiamare l'attenzione del forum su un motoraduno che si terrà nella mia città il 18 e 19 luglio e che mi vede come uno degli organizzatori.
Per ora di ufficiale c'è solo la data e un canovaccio di programma che in soldoni prevederà 2 motogiri (uno sabato e uno domenica) un iscrizione molto economica (si parla di 5€) che darà la possibilità di mangiare, comprare alloggiare nei locali convenzionati con uno sconto,assistere allo spettacolo musicale del sabato sera, visita al castello di Malgrate e un lauto pranzo domenicale dove si potrà degustare una carrellata di tutti i prodotti tipici della Lunigiana (testaroli, salumi, formaggi locali, fagioli di Bigliolo, torta d'erbi ecc) anche questo a costi molto contenuti...
Appena sarà pronta la locandina la pubblicherò su questo topic.

intanto cosa ne pensate? sò che molti di noi non hanno requisiti per la circolazione, ma il raduno è aperto a tutti, dagli scooter 50 alle cruiser 2000 quindi si può partecipare anche col mezzo "di tutti i giorni"
ovviamente è anche gradito l'abbigliamento "a tema"
cosa ne pensate?
 
Top
view post Posted on 5/5/2015, 14:56
Avatar

Ne ho viste cose io che voi umani non potreste immaginare

Group:
Member
Posts:
2,739
Location:
Fiume Veneto (Pn)

Status:


Dov'è questo raduno?
 
Top
view post Posted on 5/5/2015, 16:31
Avatar

ADMINchia

Group:
Administrator
Posts:
12,399
Location:
La bassa, fra Bologna e Ferrara

Status:


Aulla, (MS).
 
Top
macellaio1
view post Posted on 5/5/2015, 19:31




estremo nord della toscana dove non si parla toscanaccio e non si mangia speziato
 
Top
view post Posted on 5/5/2015, 20:01
Avatar

Ne ho viste cose io che voi umani non potreste immaginare

Group:
Member
Posts:
2,739
Location:
Fiume Veneto (Pn)

Status:


Passo...
 
Top
view post Posted on 5/5/2015, 22:19
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,934

Status:


Io verrei volentieri ma credo che fino a 15 giorni prima non so se riesco a venire, forse salto quello del 6 ma si è aperto uno spiraglio per ozzano :ph34r:
 
Top
macellaio1
view post Posted on 7/5/2015, 11:53




CITAZIONE (caprax @ 5/5/2015, 23:19) 
Io verrei volentieri ma credo che fino a 15 giorni prima non so se riesco a venire, forse salto quello del 6 ma si è aperto uno spiraglio per ozzano :ph34r:

saresti il benvenuto (ma ve lo immaginate con l'oxford a dar la paga a tutti nelle accellerazioni :ph34r: :ph34r:
 
Top
macellaio1
view post Posted on 8/7/2015, 14:10




ed ecco a voi la locandina ufficiale

come già dicevo il giorno sabato si farà un giro nel cuore della lunigiana (con visita all'azienda agricola "Bongi" dove andremo a vedere uno dei 2 allevamenti selezionati dalla comunità montana per allevare e far rinascere la "vacca pontremolese" la razza di bovino che conta meno esemplari rimasti al mondo (meno di 50), importante per il nostro territorio perchè dava i buoi da lavoro nei campi e soprattutto perchè tali animali erano utilizzati nelle cave carrarine per trascinare gli enormi blocchi del pregiatissimo marmo) la sera ci sarà un gran concerto musicale nella piazza storica di Aulla dove la particolare conformazione delle case regala un sound fantastico (non a caso per anni è stato il palcoscenico del "Premio Lunezia" l'importante festival nazionale che premiava i migliori testi e sul quale palco si è esibito chiunque, da Zucchero a Bugellii, da Patty Pravo a De Gregori, da Biagio Antonacci a Elisa poi Jovanotti, Spagna, Nek, Negramaro, Ranieri, Renga, Dalla, Grignani, Raf, Dolcenera, Baglioni....).
La domenica si partirà ore 9.30 alla volta dei passi appenninici del Cerreto e del Lagastrello (e giu di pieghe (sodomayo) )
rientro previsto per le ore 13.30 al ristorante Break Time ad Aulla (il mio) dove verrà servito un cospicuo pasto interamente a base di specialità lunigianesi (Testaroli all'olio lunigianese; minestrone freddo con fagioli di Bigliolo; Sgabei con Pecorino Sassalbino, Caprino, Mortadellina lunigianese e la Zia; Fagioli di Bigliolo all'uccelletto con salsiccia lunigianese; Crostoni e Crostini con la pagnotta tipica lunigianese e pane di Pò).
Rientro nel pomeriggio verso piazza Cavour dove ci sarà la premiazione (motociclista più vecchio\giovane\da piu lontano, gruppo piu numeroso, moto piu vecchia) e saluti.

CHi aderirà al motogiro avrà la possibilità di acquistare\alloggiare\mangiare a prezzi scontati nei locali convenzionati e che hanno aderito e aiutato l'evento.

Attached Image: raduno

raduno

 
Top
view post Posted on 8/7/2015, 18:26
Avatar

Ne ho viste cose io che voi umani non potreste immaginare

Group:
Member
Posts:
2,739
Location:
Fiume Veneto (Pn)

Status:


A me già viene fame miiiii e che fame!Cacchio e troppo lontano veramente x me e poi sono in Germania x la Notte Italiana.Mi piacerebbe venirci pero.Godete gente godete anche per chi non può... :cry:
 
Top
macellaio1
view post Posted on 18/7/2015, 19:34




qualche foto intanto...











 
Top
view post Posted on 18/7/2015, 23:10
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
9,257
Location:
Prov. Pordenone - Friuli

Status:


metti metti le foto. grazie :woot:
 
Top
macellaio1
view post Posted on 20/7/2015, 10:58




la partenza della domenica mattina intanto

 
Top
11 replies since 5/5/2015, 13:18   149 views
  Share