Mondo 50cc - Per la salvaguardia del tubone e dei tubonari

Pubblicizzare fiere e mercatini

« Older   Newer »
  Share  
Kumidan
view post Posted on 11/7/2015, 10:50




Salve,
ho da poco realizzato e messo online un sito dove pubblicizzare eventi di qualsiasi tipo e dimensione.

Cercando modi in cui pubblicizzarlo, tra i vari link è venuto fuori questo forum dove c'è una sezione dedicata a mercatini e fiere, così ho pensato di rendervi nota l'esistenza del mio sito, in tal modo se qualcuno di voi organizzasse qualche evento o conoscesse qualcuno che ne organizza, potrebbe ampliarne la visibilità.

L'uso del sito è totalmente gratuito, quindi non ci sarà nulla da pagare per farsi pubblicità, basta registrarsi.

Il sito è evenji.it

Il sito è online da pochissimo, in caso decideste di usarlo e doveste trovare qualsiasi difficoltà non esitate a contattarmi, in questa prima fase mi saranno utilissimi i consigli degli utenti.

Vi ringrazio e chiedo scusa in caso questo fosse un messaggio non gradito sul forum.
 
Top
view post Posted on 11/7/2015, 12:33
Avatar

IT'S NOT THE AGE, IT’S THE ATTITUDE.

Group:
Administrator
Posts:
4,411
Location:
la bassa Ferrarese

Status:


Ciao, bella idea e grazie di averla condivisa.
Ti consiglio però un minimo di presentazione (come da regolamento) nell'apposita sezione del forum.

Ora attendiamo che gli amministratori Cracker e Motron gl4 82 dicano qualcosa in merito alla tua inserzione..

Buona continuazione
Elio
 
Contacts  Top
view post Posted on 12/7/2015, 00:40
Avatar

ADMINchia

Group:
Administrator
Posts:
12,399
Location:
La bassa, fra Bologna e Ferrara

Status:


CITAZIONE (Kumidan @ 11/7/2015, 11:50) 
Il sito è online da pochissimo, in caso decideste di usarlo e doveste trovare qualsiasi difficoltà non esitate a contattarmi, in questa prima fase mi saranno utilissimi i consigli degli utenti.

Ciao Kumidan, ti do subito un consiglio abbastanza "di parte", ma che secondo me potrebbe aiutare:

Oltre ad aggiungere la categoria "Motori", darei la possibilità di catalogare gli eventi su più categorie.

Giusto per selezionare le fiere a tema motoristico, oppure gli spettacoli.

Un saluto.
 
Top
2 replies since 11/7/2015, 10:50   42 views
  Share