Mondo 50cc - Per la salvaguardia del tubone e dei tubonari

Mercatino Castelfranco Emilia (MO)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/8/2015, 17:40
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
976
Location:
provincia di ferrara

Status:


salve ragazzi di una volta :woot: stamattina ho fatto un giretto al mercatino sperando di trovare alcune cosine x il mio cobra tipo:
contakilometri e contagiri cev,una ducati elettronica 6poli completa e le pedane in gomma e il gommino della leva accensione....
non ho trovato nulla che faceva al caso mio :cry: :cry:
comunque c'erano diversi college,cimatti e svariati p6 a prezzi da capogiro x le mie tasche :cry: anche se ti dicono motore rifatto ecc ecc e' sempre un acquisto a scatola chiusa :cry: .
posto alcune foto delle cosine che ho preso x sfizio e una foto di un sv3 senza motore dal prezzo a mio avviso esagerato :cry:
faro tondo cev nuovo e bobina motoplat :woot:

Edited by Cracker. - 30/8/2015, 02:05

Attached Image: 20150829_175612

20150829_175612

 
Contacts  Top
view post Posted on 29/8/2015, 17:44
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
976
Location:
provincia di ferrara

Status:


motron sv3 da rifare tutto a mio giudizio bellino x un restauro tipo il mio cobra ma prezzo da fuori di testa,500 euri x me non li vale messo cosi poi ognuno e' libero di dire la sua e di spendere i propri soldi come vuole... :( :(

Attached Image: 20150829_105334

20150829_105334

 
Contacts  Top
mad_rx89
view post Posted on 29/8/2015, 17:56




carino... ma li varrebbe con un motore credo... e una bella riverniciata non gliela toglie nessuno
 
Top
view post Posted on 29/8/2015, 18:11
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,180

Status:


dovrebbe essere quello con il tubo di sezione piccola e sellacorta con fazzoletti ammortizzatori quadrati ,con 400 euro in mano magari lo lascia ...se hai altre foto caricale....cobra? niente?
 
Top
Prosecco
view post Posted on 29/8/2015, 20:23




troppi soldi effettivamente, solo pensare di dover cercare tutto quello che manca vien male (e non parlo di soldi ma di TEMPO!)
 
Top
view post Posted on 29/8/2015, 21:23
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
976
Location:
provincia di ferrara

Status:


CITAZIONE (yari @ 29/8/2015, 19:11) 
dovrebbe essere quello con il tubo di sezione piccola e sellacorta con fazzoletti ammortizzatori quadrati ,con 400 euro in mano magari lo lascia ...se hai altre foto caricale....cobra? niente?

di cobra nulla neanche una biscia d'acqua dolce.... :woot: 400 te lo lascia?? :cry: :cry: x me son tantini anche quelli :cry: :cry:
 
Contacts  Top
view post Posted on 29/8/2015, 22:32
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,180

Status:


io spendo solo x cobra mi sono dato questo fermo ,tanto di ricambi non se ne trovano cosi' non spendo piu' niente ...............un cobra restaurato non lo comprerei mai, ma il tuo lavoro e' spettacolare se lavorassero bene come te magari cambierei idea . quando uno lo fa' per se' stesso le cose cambiano....non capisco persone che uniscono avanzi e vendono solo per farci 2 soldi possono lavorare bene e guadagnarci anche molto di piu' , ma la cosa che piu' mi importa e' che vengano riportati alla luce del sole fuori da cantine e solai m.z.v. forever
 
Top
view post Posted on 29/8/2015, 22:49
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
976
Location:
provincia di ferrara

Status:


io spendo solo x cobra mi sono dato questo fermo ,tanto di ricambi non se ne trovano cosi' non spendo piu' niente ...............un cobra restaurato non lo comprerei mai, ma il tuo lavoro e' spettacolare se lavorassero bene come te magari cambierei idea . quando uno lo fa' per se' stesso le cose cambiano....non capisco persone che uniscono avanzi e vendono solo per farci 2 soldi possono lavorare bene e guadagnarci anche molto di piu' , ma la cosa che piu' mi importa e' che vengano riportati alla luce del sole fuori da cantine e solai m.z.v. forever
[/QUOTE]
emoticone-40
conosco gente amici di mio padre e anche piu' anziani,che la generazione che ha inventato,costruito e che e' capace di arrangiarsi e' finita purtroppo. penso che noi saremo gli ultimi in grado di portare avanti la tradizione del restauro e proprio i tuboni saranno gli ultimi a rinascere x mano di passione e gioia dei tempi che furono da ragazzi :) :) il futuro sara' estinzione io non vedo altro :cry: :cry: :cry:
 
Contacts  Top
view post Posted on 30/8/2015, 00:39

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,041

Status:


il telaio del motron e' precedente al 1980.quindi a mio parere le ruote e il parafango non c'entrano niente,sono successivi.ci vanno quelle a razze incrociate.il prezzo sarebbe in ogni caso troppo alto,nello stato in cui si trova.
il titolo andrebbe corretto....castelfranco emilia e' in provincia di modena :)
 
Top
view post Posted on 30/8/2015, 01:06
Avatar

ADMINchia

Group:
Administrator
Posts:
12,399
Location:
La bassa, fra Bologna e Ferrara

Status:


CITAZIONE (minarelli rv6 @ 30/8/2015, 01:39) 
il titolo andrebbe corretto....castelfranco emilia e' in provincia di modena :)

Ottima osservazione ;)
 
Top
view post Posted on 30/8/2015, 15:31
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,180

Status:


ma come si fa' a cambiare il titolo? .....solo i moderatori o anche chi lo ha fatto...?
 
Top
view post Posted on 30/8/2015, 15:46
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
976
Location:
provincia di ferrara

Status:


CITAZIONE (minarelli rv6 @ 30/8/2015, 01:39) 
il telaio del motron e' precedente al 1980.quindi a mio parere le ruote e il parafango non c'entrano niente,sono successivi.ci vanno quelle a razze incrociate.il prezzo sarebbe in ogni caso troppo alto,nello stato in cui si trova.
il titolo andrebbe corretto....castelfranco emilia e' in provincia di modena :)

la mercatino e' dove ce' la fiera a bosco albergati e' in campagna piu' verso il bolognese non so' se e' sotto modena :cry: :cry:
 
Contacts  Top
view post Posted on 30/8/2015, 18:12
Avatar

ADMINchia

Group:
Administrator
Posts:
12,399
Location:
La bassa, fra Bologna e Ferrara

Status:


CITAZIONE (yari @ 30/8/2015, 16:31) 
ma come si fa' a cambiare il titolo? .....solo i moderatori o anche chi lo ha fatto...?

Immagino anche chi ha aperto il post.
 
Top
view post Posted on 30/8/2015, 23:28
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,180

Status:


immagini ......ma io ho provato,,,o sono duro o ho mangiato sassi ma non ci riesco...
 
Top
13 replies since 29/8/2015, 17:40   147 views
  Share