Mondo 50cc - Per la salvaguardia del tubone e dei tubonari

App per raduni e tempo libero!

« Older   Newer »
  Share  
Wherabout
view post Posted on 23/9/2015, 15:56




Ciao a tutti!
Mi chiamo Marta e da poco lavoro per un'applicazione che vorrei presentarvi!
Wherabout è un'app per creare eventi di ogni tipo e in particolare permette trovarsi per fare qualcosa insieme.
Per intenderci: siete a corto di giocatori per la squadra? Volete fare un raduno di membri del forum o di tifosi? Cercate qualcuno che abiti nella vostra zona con cui passare una bella serata, andare in palestra o al cinema insieme senza dover fare km per tornare la sera? Scrivetelo su Wherabout!
Wherabout è gratuita come tutti i "social" in questo momento vogliamo creare una bella community e fare incontrare persone nuove. Per questo vi chiedo di non considerare questo post come spam ma come una semplice segnalazione! Ci piacerebbe creare una piattaforma di belle opportunità: ci sono già eventi letterari, mostre, uscite fotografiche, tutte pubblicabili gratuitamente se senza scopo di lucro.
Se vi ho incuriosito date un occhio a www.wherabout.it o alla nostra pagina Facebook!
Grazie mille a chiunque darà un'occhiata all'app :D
Marta
 
Top
view post Posted on 23/9/2015, 17:43
Avatar

mè e tè, vegnia chi voja...(tè a son semper mè).

Group:
Administrator
Posts:
11,317
Location:
bologna

Status:


ciao Marta,

in genere rispondiamo alle presentazioni dei nuovi utenti con un benvenuto, mentre l'accoglienza a chi si propone esclusivamente per avventure "a scopo di lucro" è un pò meno calorosa essendo questo un forum di appassionati di vecchi motori(ni)...
intanto quindi ti do il mio benvenuta, peraltro mi par di capire che tu non proponga nulla di relativo al commercio professionale: io son poco abituato ai social e non mi addentro, attendo commenti da chi è più esperto di me.

e (anche) per incrementare le quote rosa nel forum speriamo di "pareggiare la curiosità" rileggendoti anche solo per diletto nei confronti delle 2 ruote, ciao.
 
Top
davcot67
view post Posted on 23/9/2015, 18:31




Ed io che speravo nel annuncio di un raduno "della castagna" cinquantini coi ricci e non (nel mio caso quest ultimo) dai che si fà che ne dite?!?! la zona del ultimo incontro in questo periodo è fantastica, magari evitiamo il 2, 3 e 4 Ottobre che sono impegnato ad Adria. Ciao a tutti i brutali, buonaserata.
 
Top
view post Posted on 23/9/2015, 19:55
Avatar

mè e tè, vegnia chi voja...(tè a son semper mè).

Group:
Administrator
Posts:
11,317
Location:
bologna

Status:


e allora organizziamolo e invitiamo anche Marta...
 
Top
Wherabout
view post Posted on 24/9/2015, 10:23




l'entroterra di genova è bellissimo e pieno di castagne :D
 
Top
4 replies since 23/9/2015, 15:56   70 views
  Share