Mondo 50cc - Per la salvaguardia del tubone e dei tubonari

4° tubone's race

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/4/2016, 16:49
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,308
Location:
Faenza (RA)

Status:


ciao a tutti, vorrei segnalare questo bel raduno:



intervenite numerosi, ci sarà da divertirsi!
 
Top
view post Posted on 1/4/2016, 19:02

Member

Group:
Member
Posts:
267

Status:


sarebbe sicuramente molto bello partecipare, purtroppo quest'anno salterò sicuramente.
sono d'accordo con degli amici con i quali andrò allo stelvio, ammesso che riusciremo a sistemare i rispettivi mezzi per i primi di luglio,
anche solo il motore originale sarebbe un successo....
comunque spero di poter venire al 5° tubone's race nel 2017!
 
Top
view post Posted on 1/4/2016, 19:13
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,446
Location:
modena

Status:


anchio verrò sicuramente il prossimo anno quando sara terminato il mio tubone. :)
 
Web  Top
view post Posted on 1/4/2016, 19:54

Member

Group:
Member
Posts:
267

Status:


visto che non c'è una sezione apposita per i raduni ma che nel contempo diverse discussioni sono finite nel dimenticatoio... non si potrebbe creare un'apposita discussione
con proposte ed adesioni? io con il motorino vado solo ai motoraduni della zona ma con la moto mi sposto senza problemi, tante volte potrebbe essere un'occasione per conoscer di persona quelli del forum...
in ogni caso alla prossima tubone's race mi piacerebbe partecipare, magari mi metterei d'accordo con degli amici e si scende in furgone.
 
Top
view post Posted on 1/4/2016, 21:52
Avatar

mè e tè, vegnia chi voja...(tè a son semper mè).

Group:
Administrator
Posts:
11,313
Location:
bologna

Status:


CITAZIONE (TheBerserkRage @ 1/4/2016, 20:54) 
visto che non c'è una sezione apposita per i raduni ma che nel contempo diverse discussioni sono finite nel dimenticatoio... non si potrebbe creare un'apposita discussione
con proposte ed adesioni? io con il motorino vado solo ai motoraduni della zona ma con la moto mi sposto senza problemi, tante volte potrebbe essere un'occasione per conoscer di persona quelli del forum...
in ogni caso alla prossima tubone's race mi piacerebbe partecipare, magari mi metterei d'accordo con degli amici e si scende in furgone.

come no, è questa
https://mondo50cc.forumfree.it/?f=11411346
 
Top
view post Posted on 2/4/2016, 08:29

Member

Group:
Member
Posts:
267

Status:


effettivamente la sezione c'è :lol: nella mia testa pensavo ad una discussione che le racchiudesse tutte, ma mi sono spiegato male. per esempio, visto che ho intenzione di partecipare al motoraduno dello stelvio con il motorino e mi piacerebbe incontrare qualcuno se ce ne fosse la possibilità, dovrei aprire una discussione apposita? o mi posso attaccare ad una generica già esistente senza andare OT? come peraltro in questo momento.. tutto questo per non riempire il forum di discussioni che poi con tutta probabilità non avranno seguito, praticamente sto chiedendo quali siano le preferenze di voi moderatori.
 
Top
view post Posted on 2/4/2016, 17:23
Avatar

VERY OUTDATED TECHNOLOGY

Group:
Administrator
Posts:
12,422
Location:
La Bassa Bolognese.

Status:


CITAZIONE (TheBerserkRage @ 2/4/2016, 09:29) 
effettivamente la sezione c'è :lol: nella mia testa pensavo ad una discussione che le racchiudesse tutte, ma mi sono spiegato male. per esempio, visto che ho intenzione di partecipare al motoraduno dello stelvio con il motorino e mi piacerebbe incontrare qualcuno se ce ne fosse la possibilità, dovrei aprire una discussione apposita? o mi posso attaccare ad una generica già esistente senza andare OT? come peraltro in questo momento.. tutto questo per non riempire il forum di discussioni che poi con tutta probabilità non avranno seguito, praticamente sto chiedendo quali siano le preferenze di voi moderatori.

Ne apri una apposita, non è una questione di preferenze ma pratica: ad ogni discussione corrisponde un argomento, altrimenti diventa un calderone dove non si capisce nulla.
 
Top
davcot67
view post Posted on 18/4/2016, 18:37




Hey hey hey (come direbbero gli inglesi) oppure, cosa cosa cosa (come diciamo nei paraggi del Nettuno), come sarebbe la storia dello Stelvio in motorino?????? come funzionerebbe?
 
Top
view post Posted on 29/5/2016, 12:34
Avatar

mè e tè, vegnia chi voja...(tè a son semper mè).

Group:
Administrator
Posts:
11,313
Location:
bologna

Status:


acqua, acqua ed ancora acqua, ma armato di ombrello ho fatto una comparsata di un oretta, e qualche foto e video che inizio subito a caricare.
c'era anche qualche viso (e moto) noti:















altro giro (*)











 
Top
view post Posted on 29/5/2016, 12:47
Avatar

Ne ho viste cose io che voi umani non potreste immaginare

Group:
Member
Posts:
2,739
Location:
Fiume Veneto (Pn)

Status:


Il Tubone con il tubo/serbatoio supplementare insieme a quello mimetico lo abbiamo visto a reggio se non sbaglio.Anche il super Hulk non mi e nuovo.Peccato per la pioggia e grazie x il reportage.
 
Top
view post Posted on 29/5/2016, 12:59
Avatar

mè e tè, vegnia chi voja...(tè a son semper mè).

Group:
Administrator
Posts:
11,313
Location:
bologna

Status:


(*) altro regalo...
















Edited by daniele59 - 30/5/2016, 01:04
 
Top
view post Posted on 29/5/2016, 13:06
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
425
Location:
Prealpi Biellesi

Status:


Grazie Daniele per le foto, Ma! quei due tuboni con colorazione pittoresca!? :)
se riesco ad andare il 12 alla mostrascambio di santhià vi posto anche io qualche foto :)
 
Top
view post Posted on 29/5/2016, 13:08
Avatar

mè e tè, vegnia chi voja...(tè a son semper mè).

Group:
Administrator
Posts:
11,313
Location:
bologna

Status:


...to be continued...


















Edited by daniele59 - 29/5/2016, 15:52
 
Top
view post Posted on 29/5/2016, 13:10
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
18,991

Status:


Grazie Daniele! :)
 
Top
view post Posted on 29/5/2016, 15:40
Avatar

mè e tè, vegnia chi voja...(tè a son semper mè).

Group:
Administrator
Posts:
11,313
Location:
bologna

Status:


videos...

Original Video - More videos at TinyPic


Original Video - More videos at TinyPic


Original Video - More videos at TinyPic


Original Video - More videos at TinyPic


Original Video - More videos at TinyPic


Original Video - More videos at TinyPic


Original Video - More videos at TinyPic


Original Video - More videos at TinyPic


Original Video - More videos at TinyPic
 
Top
27 replies since 1/4/2016, 16:49   580 views
  Share