Mondo 50cc - Per la salvaguardia del tubone e dei tubonari

4° tubone's race

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/5/2016, 15:54

Member

Group:
Member
Posts:
267

Status:


bel reportage! certi han fatto dei bei lavori, anche se personalmente preferisco le ruotine e la leggerezza sui cinquantini.
ma poi c'è anche mercatino o qualche forma di competizione? sembra un ambiente tranquillo e piacevole,
magari l'anno prossimo con un amico e un furgone...
 
Top
view post Posted on 29/5/2016, 17:58
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
18,991

Status:


Ma perché dei video cosi corti! :lol:
 
Top
view post Posted on 29/5/2016, 20:30
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
9,257
Location:
Prov. Pordenone - Friuli

Status:


belle foto, grazie
i video corti sono perchè hai impostato la lunghezza massuima per l'invio tramite mms?
 
Top
view post Posted on 29/5/2016, 22:11
Avatar

mè e tè, vegnia chi voja...(tè a son semper mè).

Group:
Administrator
Posts:
11,313
Location:
bologna

Status:


CITAZIONE (Francone69 @ 29/5/2016, 18:58) 
Ma perché dei video cosi corti! :lol:

credevo di finire troppo presto la memoria del telefono (che non è uno smartphone) e ho cercato di risparmiarla un pò sperando smettesse di piovere :wub: all'inizio erano tutti molto prudenti in curva
e comunque con tinypic ci vogliono diversi minuti a caricarli, anche se durano pochi secondi, adesso provo a metterne degli altri, qualcuno un pò più lungo c'è :)


Original Video - More videos at TinyPic


Original Video - More videos at TinyPic


Original Video - More videos at TinyPic


Original Video - More videos at TinyPic


Original Video - More videos at TinyPic


Original Video - More videos at TinyPic


Original Video - More videos at TinyPic


Original Video - More videos at TinyPic


Original Video - More videos at TinyPic

Edited by daniele59 - 29/5/2016, 23:38
 
Top
view post Posted on 29/5/2016, 22:14
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
18,991

Status:


Minchia Daniele...
Ma se chiavi come fai i video,non fa in tempo neanche a cavarsi le mutandine povera donna :lol:
Dai che scherzo chempionnn!!!! :cin: :1mo:
 
Top
view post Posted on 29/5/2016, 22:53
Avatar

mè e tè, vegnia chi voja...(tè a son semper mè).

Group:
Administrator
Posts:
11,313
Location:
bologna

Status:


CITAZIONE (Francone69 @ 29/5/2016, 23:14) 
Minchia Daniele...
Ma se chiavi come fai i video,non fa in tempo neanche a cavarsi le mutandine povera donna :lol:
Dai che scherzo chempionnn!!!! :cin: :1mo:

:woot: :woot: :woot:
Video
azz... di sicuro non soffre di eiaculatio precox tinypic..., 5 - 6 minuti a video... anche di più...
vabbè, proseguo...


Original Video - More videos at TinyPic


Original Video - More videos at TinyPic


Original Video - More videos at TinyPic
 
Top
view post Posted on 29/5/2016, 23:59
Avatar

mè e tè, vegnia chi voja...(tè a son semper mè).

Group:
Administrator
Posts:
11,313
Location:
bologna

Status:


CITAZIONE (TheBerserkRage @ 29/5/2016, 16:54) 
bel reportage! certi han fatto dei bei lavori, anche se personalmente preferisco le ruotine e la leggerezza sui cinquantini.
ma poi c'è anche mercatino o qualche forma di competizione? sembra un ambiente tranquillo e piacevole,
magari l'anno prossimo con un amico e un furgone...

competizione direi di no, c'è gente dai 20 ai 70 anni ed anche l'età dei mezzi è in proporzione.
idem le prestazioni, ci son mezzi codice solo "stappati" col 14 12 ed altri pesantemente elaborati nel motore e nell'estetica-ciclistica.
gli organizzatori sono un gruppo di appassionati romagnoli che oltre ad occuparsi della pista e dei motori si attrezza anche per le vettovaglie (come puoi vedere dalle locandine, anche degli anni passati).
mercatino non ce n'è, al massimo ho visto gente che approfitta dell'incontro per scambiarsi qualche pezzo.
nel poco tempo che son stato li ho visto 2 cobra che andavano a canna, e anche un fifty bianco ed altri, qualcuno è gommato fresco, qualcuno vintage, e col bagnato meglio non esagerare in curva.
c'era un bravo rosso (col manubrio rovesciato) che andava a sparo, bel pilota, me lo ricordo anche sull'asciutto gli anni scorsi, un missile.
la pista è a pochi km da bologna, direzione est, verso la romagna appunto, e durante l'anno affitta kart e pit bike a ore, o ci puoi girare anche con mezzi tuoi, (o moto o kart, non assieme).

per la cronaca è qui:
https://www.google.it/maps/place/Ozzanorac...1.4937692?hl=it


Original Video - More videos at TinyPic


Original Video - More videos at TinyPic


Original Video - More videos at TinyPic


Original Video - More videos at TinyPic


Original Video - More videos at TinyPic


Original Video - More videos at TinyPic


Original Video - More videos at TinyPic


Original Video - More videos at TinyPic


Original Video - More videos at TinyPic


Original Video - More videos at TinyPic
 
Top
view post Posted on 30/5/2016, 00:05

Member

Group:
Member
Posts:
267

Status:


ho notato anche io quello con il bravo, uno dei pochi con una posizione di guida simil-sportiva, non che immaginassi grandi pieghe con tuboni e affini,
magari gare di accelerazione sarebbero più divertenti e meno pericolose. con i ragazzi di mondo50cc è mai stato organizzato un ritrovo? pensi sarebbe difficile da organizzare? io pensavo ad una cosa tipo motoraduno, ma a quel punto effettivamente conviene mettersi d'accordo per ritrovarsi ad un motoraduno come se n'è anche parlato in questi giorni..
 
Top
view post Posted on 30/5/2016, 00:53
Avatar

mè e tè, vegnia chi voja...(tè a son semper mè).

Group:
Administrator
Posts:
11,313
Location:
bologna

Status:


CITAZIONE (TheBerserkRage @ 30/5/2016, 01:05) 
ho notato anche io quello con il bravo, uno dei pochi con una posizione di guida simil-sportiva, non che immaginassi grandi pieghe con tuboni e affini,
magari gare di accelerazione sarebbero più divertenti e meno pericolose. con i ragazzi di mondo50cc è mai stato organizzato un ritrovo? pensi sarebbe difficile da organizzare? io pensavo ad una cosa tipo motoraduno, ma a quel punto effettivamente conviene mettersi d'accordo per ritrovarsi ad un motoraduno come se n'è anche parlato in questi giorni..

ti assicuro che se vuoi piegare pieghi, ma se piove e hai le gomme vecchie (o giri in maglietta come puoi vedere dalle immagini) è meglio se ti dosi un pò, tornare a casa con il motorino strisciato o senza 1 mq. di pelle nei gomiti non è il massimo.

c'erano sicuramente anche degli 80, (ed un cobra azzurro di un utente del forum con motore ed altri componenti cagiva 125) e sa senti l'audio certi motori passavano i 10.000 giri nonostante il tempo in acqua.
il circuito è piccolo e velocità alte assolute non se ne fanno ma credo che i partecipanti non si siano annoiati nonostante l'acqua, chi voleva spingere di più era attrezzato di tuta.

ritrovi si, ci sono, stai aggiornato in questa sezione, chi vuole e può ne organizza, sia "pubblici" che "privati"


Original Video - More videos at TinyPic


Original Video - More videos at TinyPic


Original Video - More videos at TinyPic


Original Video - More videos at TinyPic


Original Video - More videos at TinyPic


Original Video - More videos at TinyPic


Original Video - More videos at TinyPic


Original Video - More videos at TinyPic


THE END...
 
Top
view post Posted on 30/5/2016, 07:11

mauri

Group:
Member
Posts:
215
Location:
lugo

Status:


ciao daniele , grazie per il reportage .
 
Top
view post Posted on 30/5/2016, 08:28
Avatar

mè e tè, vegnia chi voja...(tè a son semper mè).

Group:
Administrator
Posts:
11,313
Location:
bologna

Status:


CITAZIONE (Dragon Fly 13 @ 29/5/2016, 13:47) 
Il Tubone con il tubo/serbatoio supplementare insieme a quello mimetico lo abbiamo visto a reggio se non sbaglio.Anche il super Hulk non mi e nuovo.Peccato per la pioggia e grazie x il reportage.

confermo tutto :)
 
Top
view post Posted on 30/5/2016, 08:46
Avatar

mè e tè, vegnia chi voja...(tè a son semper mè).

Group:
Administrator
Posts:
11,313
Location:
bologna

Status:


CITAZIONE (Mario.80 @ 29/5/2016, 14:06) 
Grazie Daniele per le foto, Ma! quei due tuboni con colorazione pittoresca!? :)
se riesco ad andare il 12 alla mostrascambio di santhià vi posto anche io qualche foto :)

probabilmente si tratta di persone che hanno assemblato i propri mezzi con "cadaveri" di altri motorini, e ne fanno uso solo in queste manifestazioni curandone solo la funzionalità.
di stravolgimenti ed estremizzazioni race ce n'erano diversi... :)
 
Top
view post Posted on 30/5/2016, 15:40
Avatar

IT'S NOT THE AGE, IT’S THE ATTITUDE.

Group:
Administrator
Posts:
4,411
Location:
la bassa Ferrarese

Status:


Notizie da ozzano ???
 
Contacts  Top
27 replies since 1/4/2016, 16:49   580 views
  Share