Mondo 50cc - Per la salvaguardia del tubone e dei tubonari

Addio Monferraglia ?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/7/2016, 15:59
Avatar

Upper Class 4 speed

Group:
Moderatore Globale
Posts:
3,504
Location:
Sud/Sud-Est

Status:


 
Top
view post Posted on 8/7/2016, 17:55
Avatar

Ne ho viste cose io che voi umani non potreste immaginare

Group:
Member
Posts:
2,739
Location:
Fiume Veneto (Pn)

Status:


Come al solito gli Italiani si indignano e si infastidiscono per una cosa che non comprendono ma poi vogliono far vedere al mondo che sono di aperte vedute(adozioni fra gay,matrimoni misti,immigrazione,utero in affitto e chi più ne ha...)Ma una arrampicata in montagna con il proprio motorino in tutta sicurezza no eh? Ma quelli che vanno a fare sci estremo provocando slavine e morti senza contare migliaia di euro spesi per i soccorsi???Scusate se mi sono allargato ma facciamo schifo a noi stessi a volte!
 
Top
view post Posted on 8/7/2016, 18:14
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
18,991

Status:


Per forza..è logico che la nostra classe dirigente non siano appassionati... mica loro usava il motorino per andare in giro con gli amici o per andare a lavorare , loro non avevano mica tempo... perchè loro dovevano studiare per realizzarsi a inculare il prossimo.
 
Top
view post Posted on 8/7/2016, 18:44
Avatar

mè e tè, vegnia chi voja...(tè a son semper mè).

Group:
Administrator
Posts:
11,313
Location:
bologna

Status:


CITAZIONE (Francone69 @ 8/7/2016, 19:14) 
Per forza..è logico che la nostra classe dirigente non siano appassionati... mica loro usava il motorino per andare in giro con gli amici o per andare a lavorare , loro non avevano mica tempo... perchè loro dovevano studiare per realizzarsi a inculare il prossimo.

attività per la quale contraccambio loro sentitamente :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:
 
Top
view post Posted on 8/7/2016, 19:16
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,934

Status:


Avevo un paio di amici che la dovevano fare con motori che ho rivisto io
Neanche 2 giorni prima della evento hanno sospeso tutto
Erano circa 1200 partecipanti , calcolate il giro di € che c'è tra manifestazione e indotto
So per certo che dietro questo genere di cose ci mangiano in molti
Con questi numeri i comuni interessati si gonfiano le tasche
Fin qui niente di nuovo ma quando i numeri raggiungono le orecchie di certi partiti politici avviene che vogliono la loro parte (estorsione verso le giunte comunali interessate )
Se non ci stanno gli fanno saltare tutta la manifestazione tanto i mezzi li hanno perché sono più forti
Ecco perché un gruppo di associazioni a cui non frega niente Dell evento improvvisamente lo blocca con migliaia di firme farlucche
Evidentemente se si dovrebbe far mangiare tutti i politici di me..a l iscrizione costerebbe 5 volte tanto
Vi dico questo perché so cosa succede quando si organizza una gran fondo ciclistica ho fonti che sono a contatto con queste realtà
Se dico altro rischio comunque CHE SCHIFO
 
Top
view post Posted on 8/7/2016, 19:30
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
18,991

Status:


che paese di merda!
 
Top
view post Posted on 9/7/2016, 08:37
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
425
Location:
Prealpi Biellesi

Status:


Mi ha smontato leggere questo post! non ho parole...
 
Top
view post Posted on 9/7/2016, 15:42
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
9,257
Location:
Prov. Pordenone - Friuli

Status:


semplicemente qualcuno ha rotto le palle in questura
siamo nel paese in cui qualcuno è riuscito a costruire una villa nel parco dentro l'autodromo di monza e pretende che non si facciano i gran premi di F1, non mi meraviglio che riescano a fermare una corsa per campi
 
Top
view post Posted on 9/7/2016, 21:34
Avatar

VERY OUTDATED TECHNOLOGY

Group:
Administrator
Posts:
12,420
Location:
La Bassa Bolognese.

Status:


Voglio proprio seguire l'evolversi della situazione, per capire cosa succede il 7 per dire che il 9 non si fa una cosa pianificata da mesi.
Se si dedicassero tre minuti a quello che succede davvero di grave in questo Paese, aziende che chiudono in primis, invece che mortificare una manifestazione del genere... poi tutte le domeniche la collettività si deve accollare il costo di decine di migliaia di agenti negli stadi, ma quello - per carità - non si tocca.
Mi fermo perchè altrimenti mi monta l'incazzo. :huh:

68_p
 
Top
view post Posted on 9/7/2016, 22:34
Avatar

mè e tè, vegnia chi voja...(tè a son semper mè).

Group:
Administrator
Posts:
11,313
Location:
bologna

Status:


non ho mai visto la monferraglia, le ultime gare di moto le vidi a misano 30 anni fa, non sono sportivo e non vado allo stadio.
quello che più mi rompe è che le manifestazioni spontanee, siano motoristiche, musica o spettacolo, cozzano prima o poi contro il mondo del "non si può" (se non pagando).
si vede che non c'era abbastanza business dietro, fosse stata la sfilata dei tifosi del quagliarulo calcio ci sarebbe probabilmente stata una sommossa.
 
Top
view post Posted on 9/7/2016, 22:40
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
18,991

Status:


CITAZIONE (caprax @ 8/7/2016, 20:16) 
Fin qui niente di nuovo ma quando i numeri raggiungono le orecchie di certi partiti politici avviene che vogliono la loro parte (estorsione verso le giunte comunali interessate )

Io credo che sia cosi...i piu viscidi del mondo li abbiamo noi.
 
Top
view post Posted on 9/7/2016, 22:51
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
9,257
Location:
Prov. Pordenone - Friuli

Status:


anche dalle mie parti certe sagre e manifestazioni sono prima state bloccate alle pro-loco salvo poi essere riproposte con nome leggermente diverso da gente vicina a qualche politico che con nuovi fondi ricevuti si fa bello per la campagna elettorale
 
Top
view post Posted on 9/7/2016, 22:54
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
18,991

Status:


Non ci rimane che sperare che a forza di mangiare scoppino prima o poi ;)
 
Top
davcot67
view post Posted on 12/7/2016, 19:31




I tempi cambiano ma riusciamo sempre a peggiorare, anni fà ancora dotato di capelli lunghi mi dilettavo in fuoristrada, a volte in competizioni ufficiali, sopratutto nei trasferimenti, ti spuntavano i vigili o i forestali che volevano contestarti ogni ammennicolo, pur di fare cassa, ad una magnifica competizione regionale ed europea svoltasi a Marzabotto (mi pare del 1999) ad un novellino in sella ad una aprilia rx 125 tale Stefano Passeri che vincerà poi l' europeo, gli si pararono davanti i Rangers (li ricordate?) si evitò il botto per un soffio e lui neo fiamma gialla ci scherzò sù placando gli animi, mentre i tifosi presenti volevano impadronirsi del pick up dei Rangers, tutto finì li senza troppi casini ma pare che in questo paese, bisogna mostrarsi particolarmente idioti per poter avere un certo appoggio e o seguito, pare che la violenza sia obbligatoria per essere considerati, mentre negli sport motoristici non rientra nella rosa delle possibilità.

Haaa Frenk, Daniele e tutta l'allegra brigata, perchè non ci ritroviamo da qualche parte a mangiare qualcosa in compagnia dei nostri bolidi e chiacchere, ad esempio a Balugola, per dire, prima della fine del estate, magari chiaccherando selvaggiamente del più e del meno (sono consentiti anche il diviso ed il per) eeeeeeeeee è o non è un idea originale mi è venuta bene vero? cosa ne dite si può mettere in piedi una cosa un pò così?
 
Top
view post Posted on 12/7/2016, 21:09
Avatar

mè e tè, vegnia chi voja...(tè a son semper mè).

Group:
Administrator
Posts:
11,313
Location:
bologna

Status:


CITAZIONE (davcot67 @ 12/7/2016, 20:31) 
Haaa Frenk, Daniele e tutta l'allegra brigata, perchè non ci ritroviamo da qualche parte a mangiare qualcosa in compagnia dei nostri bolidi e chiacchere, ad esempio a Balugola, per dire, prima della fine del estate, magari chiaccherando selvaggiamente del più e del meno (sono consentiti anche il diviso ed il per) eeeeeeeeee è o non è un idea originale mi è venuta bene vero? cosa ne dite si può mettere in piedi una cosa un pò così?

e perchè no?...
 
Top
18 replies since 8/7/2016, 15:59   295 views
  Share