Mondo 50cc - Per la salvaguardia del tubone e dei tubonari

5° TUBONE'S RACE

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/5/2017, 09:48

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,512
Location:
provincia RM

Status:


[IMG][/IMG]

Ciao,
postata per conto di Shibold... ;)
 
Top
view post Posted on 19/5/2017, 14:25

Junior Member

Group:
Member
Posts:
77

Status:


ciao, per chi volesse soltanto venire a vedere la gara?
 
Top
view post Posted on 19/5/2017, 14:46
Avatar

mè e tè, vegnia chi voja...(tè a son semper mè).

Group:
Administrator
Posts:
11,313
Location:
bologna

Status:


ozzanoracepark Via Guglielmo Marconi, 31, 40064 Ozzano dell'Emilia BO
https://www.google.it/maps/place/Ozzanorac...1.4937699?hl=it
 
Top
view post Posted on 19/5/2017, 16:41

mauri

Group:
Member
Posts:
215
Location:
lugo

Status:


ciao , volevo ringraziare d cuore pe raver postato la locandina !! grazie grazie !! questo evento tutti gli anni cresce sempre di piu' a questa edizione siamo veramente tanti e questo mi rende molto felice , ma il posto e' piccolo , e per una questione di sicurezza siamo purtroppo costretti a fare entrare solo gli inscritti e chiudere i cancelli . che riapriamo nel pomeriggio verso le 14.30 .scrivo questo per non avere incomprensioni il giorno del raduno . grazie a tutti .
 
Top
view post Posted on 19/5/2017, 16:44

Junior Member

Group:
Member
Posts:
77

Status:


quindi non ci sono posti, come le tribune, da dove poter vedere la gara ?
 
Top
view post Posted on 19/5/2017, 16:53

mauri

Group:
Member
Posts:
215
Location:
lugo

Status:


purtroppo no !!! non c'e' nessuna gara !!!! sono turni di prove libere senza cronometro o altro , questo evento vuole essere una giornata dove stare insieme (a chi e' riuscito ad inscriversi ) mangiare e bere scambiare quattro chiacchere e fare in sicurezza qualche giro in pista senza problemi di assicurazioni targhe collaudi ecc ecc ( NESSUNA GARA )
 
Top
view post Posted on 20/5/2017, 09:44

Junior Member

Group:
Member
Posts:
77

Status:


ok grazie
 
Top
view post Posted on 20/5/2017, 10:44
Avatar

mè e tè, vegnia chi voja...(tè a son semper mè).

Group:
Administrator
Posts:
11,313
Location:
bologna

Status:


CITAZIONE (zzmaurizio @ 19/5/2017, 17:41) 
ciao , volevo ringraziare d cuore pe raver postato la locandina !! grazie grazie !! questo evento tutti gli anni cresce sempre di piu' a questa edizione siamo veramente tanti e questo mi rende molto felice , ma il posto e' piccolo , e per una questione di sicurezza siamo purtroppo costretti a fare entrare solo gli inscritti e chiudere i cancelli . che riapriamo nel pomeriggio verso le 14.30 .scrivo questo per non avere incomprensioni il giorno del raduno . grazie a tutti .

Hihi... che brutto stare fuori... ma cosa è che può esserci di tanto pericoloso a stare a guardare?
 
Top
view post Posted on 28/5/2017, 21:08
Avatar

mè e tè, vegnia chi voja...(tè a son semper mè).

Group:
Administrator
Posts:
11,313
Location:
bologna

Status:


a causa imprevisti (più d'uno) non sono riuscito neanche a fare un salto a vedere, se qualcuno che è andato ha fatto qualche foto, ci ragguaglia sulla giornata?
 
Top
view post Posted on 29/5/2017, 08:58

mauri

Group:
Member
Posts:
215
Location:
lugo

Status:


ciao e' stata una giornata fantastica tanti tanti tubonari ci sono gia diverse foto su fb !!! io qui purtroppo non so fare a metterle
 
Top
view post Posted on 29/5/2017, 11:18
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,446
Location:
modena

Status:


CITAZIONE (daniele59 @ 28/5/2017, 22:08) 
a causa imprevisti (più d'uno) non sono riuscito neanche a fare un salto a vedere, se qualcuno che è andato ha fatto qualche foto, ci ragguaglia sulla giornata?

hai fatto bene a restare a casa....hanno cambiato i regolamenti, interdetto al pubblico fino alle ore 15, quindi se venivi per vedere i mezzi come ho fatto io rimanevi deluso, niente foto da vicino prima delle ore 15, lasciamo perdere. :alienff:
 
Web  Top
view post Posted on 29/5/2017, 11:31
Avatar

mè e tè, vegnia chi voja...(tè a son semper mè).

Group:
Administrator
Posts:
11,313
Location:
bologna

Status:


CITAZIONE (MASTERLOTTO @ 29/5/2017, 12:18) 
CITAZIONE (daniele59 @ 28/5/2017, 22:08) 
a causa imprevisti (più d'uno) non sono riuscito neanche a fare un salto a vedere, se qualcuno che è andato ha fatto qualche foto, ci ragguaglia sulla giornata?

hai fatto bene a restare a casa....hanno cambiato i regolamenti, interdetto al pubblico fino alle ore 15, quindi se venivi per vedere i mezzi come ho fatto io rimanevi deluso, niente foto da vicino prima delle ore 15, lasciamo perdere. :alienff:

infatti 4 risposte più su avevo esposto le mie perplessità sulla necessità di tanta sicurezza, l'occasione per me era di vedere mezzi e qualcuno del forum per fare 2 chiacchere.
non son venuto per via di mia figlia che si è ammalata + foratura gomma macchina: tra entrambe le circostanze mi è venuto voglia di sprofondare dalla sfiga :( :( :(
 
Top
view post Posted on 29/5/2017, 12:08
Avatar

VERY OUTDATED TECHNOLOGY

Group:
Administrator
Posts:
12,420
Location:
La Bassa Bolognese.

Status:


CITAZIONE (zzmaurizio @ 19/5/2017, 17:41) 
......riapriamo nel pomeriggio verso le 14.30 .scrivo questo per non avere incomprensioni il giorno del raduno.

La cosa era nota, se chi organizza ha preso questa decisione è presumibile che ci siano state delle motivazioni. :)
 
Top
davcot67
view post Posted on 10/6/2017, 16:26




Come al solito in Italia si vanno a complicare tutte le questioni che in qualche modo comportano un qualsivoglia rapporto con le istituzioni, nel campo motoristico le federazioni bisticciano continuamente per "darsi" risalto, e dove non c è business complicano le cose fino alla demenza, ormai è diventato più semplice "organizzare" corse clandestine che un semplice raduno motoristico, con; richieste di permessi d ogni tipo (compreso il nulla osta impartito dal Papa), ambulanze, medici, controlli di vario genere, medico rianimatore, servizi igienici, poi se si è più di tre c è da redigere il piano d' evaquazione, l antiterrorismo, il sistema antiatomico e l antiterremoto e tutto sotto la responsabilità del organizzatore a dimenticavo avete compilato il modulo sulla privacy? Socmel che du maron......(poi ci si chiede ma come mai non si riesce più a far niente??)

Spero almeno che tutto sia filato liscio e vi siate divertiti (pistoni permettendo) io ero in quel di Bari per una manifestazione e spero di esserci alla prossima, magari anche con 125, fatemi sapere, grazie. Ciaooo
 
Top
view post Posted on 10/6/2017, 17:36
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,446
Location:
modena

Status:


pero non ho visto l autoambulanza...dovrebbe esserci in questi casi se qualcuno si fa male...comunque volevo chiarire le restrizioni al pubblico delle ore 15 al tubone races......a mi ovviso sono abbastanza singolari per non dire curiose....tutto questo perche qualcuno negli anni passati si faceva una colazione a sbafo una volta entrato senza iscrizione....ora chi è iscritto entra con dei braccialetti colorati.....siamo sul ridicolo davvero :applausi: non si farebbe prima a dare la colazione a chi ha il braccialetto e chi ne è senza non dare nessuna colazione...fermo restando che chi cede il proprio braccialetto per far fare colazione ad altri deve essere allontanato dalla manifestazione per sempre. :)

Edited by MASTERLOTTO - 10/6/2017, 20:39
 
Web  Top
31 replies since 18/5/2017, 09:47   668 views
  Share