Mondo 50cc - Per la salvaguardia del tubone e dei tubonari

5° TUBONE'S RACE

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/6/2017, 21:15
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
9,257
Location:
Prov. Pordenone - Friuli

Status:


un vero peccato tuttavia il numero chiuso dovrebbe perlomeno significare il successo della manifestazione
spero che si siano divertiti e che qualcuno ci faccia vedere qualche foto
 
Top
view post Posted on 10/6/2017, 22:52
Avatar

mè e tè, vegnia chi voja...(tè a son semper mè).

Group:
Administrator
Posts:
11,310
Location:
bologna

Status:


CITAZIONE (baldios @ 10/6/2017, 22:15) 
un vero peccato tuttavia il numero chiuso dovrebbe perlomeno significare il successo della manifestazione
spero che si siano divertiti e che qualcuno ci faccia vedere qualche foto

avevo chiesto anch'io immagini della giornata ai partecipanti, in rete ho trovato questi

Video

Video
 
Top
view post Posted on 11/6/2017, 20:19

mauri

Group:
Member
Posts:
215
Location:
lugo

Status:


Ciao ti rispondo : non essendo gara non c'è obbligo di ambulanza ! Poi i ridicoli braccialetti servivano per dividere in gruppi chi girava in pista e chi si fermava per il pranzo ! Comunque nonostante i cancelli chiusi ci siamo divertiti tutti tantissimo !
 
Top
view post Posted on 11/6/2017, 20:31
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,446
Location:
modena

Status:


CITAZIONE
Poi i ridicoli braccialetti

no, non erano i ridicoli braccialetti........ è solo per il fatto di non aver trovato un altra soluzione per le colazioni da dover chiudere al pubblico.. perche io volevo venire col mio tubone magari il prossimo anno..per far 2 chiacchiere neanche tanto per girare...a sto punto visto queste restrizioni lascio perdere, ma certamente chi è venuto per girare s e divertito...un po meno per chi voleva solo vedere i mezzi e fare due chiacchiere...se si rispettano le esigenze di tutti io credo che una manifestazione del genere attiri piu pubbico. :)
 
Web  Top
view post Posted on 11/6/2017, 20:58

mauri

Group:
Member
Posts:
215
Location:
lugo

Status:


Mi dispiace molto che la pensi cosi ! Ma non è facile gestire piu di 100 persone e queta soluzione di chiudere i cancelli e stata ottima e apprezzata dai presenti alla festa !!!
 
Top
davcot67
view post Posted on 14/6/2017, 22:19




Purtroppo non avrei potuto partecipare ma visto il ristretto numero di partecipanti effettivi mi verrebbe da proporre o perlomeno ricercare un circuito più capiente ed organizzabile, visto la richiesta...Maurizio tu che ne pensi può essere fattibile?
 
Top
view post Posted on 15/6/2017, 06:22

mauri

Group:
Member
Posts:
215
Location:
lugo

Status:


ciao !! questa festa e' nata 5 anni fa con un ristretto gruppo di amici e tutti gli anni si e' aggiunto qualche amico in piu' , e questo a me luca che organizziamo ci ha fatto molto piacere , adesso pero' siamo al limite degli invitati che possiamo gestire ( noi prepariamo colazione , aperitivo , pranzo . ) il clima casalingo e familiare e' sempre stato apprezzato da tutti i partecipanti . in una pista più grande con molte piu' persone questa cosa verrebbe persa . poi c'e'il problema dei costi ( pista più grande costi più gandi ) comunque io credo che piu' di 100 persone non sia proprio un numero ristretto di partecipanti !!!
 
Top
view post Posted on 15/6/2017, 11:59
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
9,257
Location:
Prov. Pordenone - Friuli

Status:


è sempre bello vedere qualche filmato di ozzano, capisco che l'evento abbia bisogno di mantenere un certo limite per rimanere "genuino"
magari si poteva vedere una carrellata sui bolidi dei partecipanti
 
Top
view post Posted on 15/6/2017, 13:01
Avatar

IT'S NOT THE AGE, IT’S THE ATTITUDE.

Group:
Administrator
Posts:
4,411
Location:
la bassa Ferrarese

Status:


Beh per me é cazzutissimo come evento. E tanto di cappello a chi organizza e si sbatte per far tutto. Io non riesco mai ad andare purtroppo. 100 persone sono una buona capienza cari (ragazzi), per una organizzazione " casalinga" come la chiama Maurizio. Ci sono delle regole per la gestione e la sicurezza di tutti, io ho amici motociclisti che organizzano motoraduni e vi assicuro non é cosa facile.

Detto ciò speriamo che gli amici aumentino e che diventi un evento da prima pagina di Motociclismo !!

Bravi tutti :)

N.b. Ho sistemato un punteggiatura che dava altro senso alla frase senza.

Edited by sambe. - 15/6/2017, 18:40
 
Contacts  Top
view post Posted on 15/6/2017, 15:03

mauri

Group:
Member
Posts:
215
Location:
lugo

Status:


cari per una organizzazione casalinga come la chiama Maurizio.

scusa se ho intrpretato male !!!
 
Top
view post Posted on 15/6/2017, 16:15
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
956
Location:
aulla

Status:


Questa è una gran manifestazione, io ho partecipato 2 anni fa (ero quello col Garelli katia bianco)e ho fatto ingrandire la mia foto in piega per metterla nel ristorante, e a ogniuno che incuriosito mi chiede parlo sempre un gran bene dell evento!!!
Quest anno sarei venuto volentieri con il vip o il team ma proprio quel giorno organizzavamo il motoraduno nella mia città...
Speriamo di rivederci anno prossimo!
Un consiglio, perche non provate a fare una giornata in un periodo un po meno caldo? Tipo fine settembre... chi ha i motori a aria non potrà che 🙋🙋
 
Contacts  Top
view post Posted on 15/6/2017, 17:35
Avatar

IT'S NOT THE AGE, IT’S THE ATTITUDE.

Group:
Administrator
Posts:
4,411
Location:
la bassa Ferrarese

Status:


CITAZIONE (zzmaurizio @ 15/6/2017, 14:36) 
ciao scusami ma perche'cari ??? uno che viene con 38 euro gli diamo un piccolo gadget poi c'e'la colazione alle 11.30 un ricco aperitivo , e dopo un lauto pranzo , da bere quello che vuoi finche' vuoi . poi giri in pista fino a stancarti ti posso garantire che con tutto questo io e luca che organizziamo ci stiamo dentro per un pelo (se vai alla spiaggia una giornata spendi di più ) COMUNQUE CARI NON LO ACCETTO PROPIO

Dunque: Sai quando parli con qualcuno e gli dici.. Ciao caro.. Cari miei... Ecco. Cari era inteso in senso buono parlando da persone adulte con una pacca sulla spalla a quelli che ti hanno criticato cazzi e mazzi.
Forse la punteggiatura assente ha dato altro senso alla frase.

Non cari in senso economico.

Ho lodato il tuo e vostro impegno e mi ha fatto grande piacere che l'organizzazione sia riuscita.

Grazie :) ciao maurizio

Edited by sambe. - 15/6/2017, 18:56
 
Contacts  Top
view post Posted on 15/6/2017, 17:51
Avatar

mè e tè, vegnia chi voja...(tè a son semper mè).

Group:
Administrator
Posts:
11,310
Location:
bologna

Status:


CITAZIONE (zzmaurizio @ 15/6/2017, 16:03) 
cari personaggi - una organizzazione casalinga come la chiama Maurizio.

scusa se ho intrpretato male !!!

tutto sì può dire della manifestazione tranne che sia passata inosservata: sicuramente col tempo sta diventando più famosa per cui aumentano gli onori ma anche gli oneri per gli organizzatori, il che è molto probabilmente alla base della decisione di tener chiuso ai visitatori.
giusto non volerla spingere oltre il limite della spontaneità: spesso ad eccedere nel perfezionamento o accrescimento ci si perde in divertimento.
tornando al termine "cari", ammesso che nonci si stato già un chiarimento in MP, sospetto si tratti del correttore automatico partito a tradimento, come sinonimo di "costosi" mi sembra non ci stai nel contesto.
infine torno sui cancelli aperti al pubblico: essendo io sovente impegnato con la famiglia è più facile che riesca a venire a vedere 2 ore di straforo che a stare in ballo tutto il giorno per cui spero si riesca il prossimo anno a riaprire le porte, sempre naturalmente a discrezione degli organizzatori e dei rispettivi carichi di impegni :) :) :)
 
Top
view post Posted on 15/6/2017, 17:56

mauri

Group:
Member
Posts:
215
Location:
lugo

Status:


chiedo SCUSA a Sambe !!! avevo interpretato male !!! grazie mille
 
Top
view post Posted on 15/6/2017, 18:13
Avatar

IT'S NOT THE AGE, IT’S THE ATTITUDE.

Group:
Administrator
Posts:
4,411
Location:
la bassa Ferrarese

Status:


Vai tranquillo :)
 
Contacts  Top
31 replies since 18/5/2017, 09:47   668 views
  Share