ho fatto un salto come ogni anno ma come ogni anno sempre di fretta causa impegni personali essendo la mattina di apertura qualche espositore non c'era ancora ecco una carrellata sulle 2 ruote e più tardi anche le 4 ruote
CIAO DRAG realizzato da Massimo Caivano Dati Tecnici del Ciao: • CARTER RICAVATI DAL PIENO • ALIMENTAZIONE A DISCO ROTANTE FRONTALE RICAVATA DAL PIENO • CARBURATORE 34 • ACCENSIONE MALOSSI SELECTRA • CILINDRO GP NINI DRAG 94CC • ALBERO CORSA 44 MALOSSI • TRASMISSIONE COMPLETA SCOOTER ABBINATA A TRASMISSIONE A CATENA • TELAIO RINFORZATO CON MODIFICHE PER ALLOGGIARE IL MOTORE • FORCELLA ANTERIORE RINFORZATA • FRENO A DISCO ANTERIORE • MARMITTA ARTIGIANALE DBR • GOMMA POSTERIORE SLICK DERIVAZIONE GP125
POTENZA MAX REGISTRATA : 28CV RPM MAX : 14200GIRI VELOCITA MAX: N.D. ACCELERAZIONE 0-200 MT = 8.9 SEC VELOCITA MAX 0-200MT = 116KM/H
Grande reportage, mi sono preso il giusto tempo al pc per gustarlo con calma.
Qui c'è il primo Ciao, con i freni da bicicletta, ne avevamo parlato tempo fa. Delinquenziale, soprattutto considerato che viene da Piaggio e non dall'ultimo dei cantinari...
Abbastanza completo il BSF. Le auto, qualcuna è deliziosa (non so perchè ma mi attirano più le utilitarie delle supercar ) E' adorabile anche la Prinz 1000
1) Grande reportage, 2) Le auto, qualcuna è deliziosa (non so perchè ma mi attirano più le utilitarie delle supercar ) 3) E' adorabile anche la Prinz 1000