Mondo 50cc - Per la salvaguardia del tubone e dei tubonari

7° Tubone's race

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/3/2019, 22:28
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,308
Location:
Faenza (RA)

Status:


Allego locandina, ciao.
IMG-20190219-WA0001
 
Top
view post Posted on 3/3/2019, 08:21
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
956
Location:
aulla

Status:


Nuooooooo maledizione! Quel giorno organizziamo anche noi un motoraduno. Sarei venuto volentierissimo
 
Contacts  Top
view post Posted on 3/3/2019, 14:00
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,446
Location:
modena

Status:


han cambiato posto? ma c e un posto dove esporre il proprio tubone senza girare???
gia che dice nella locandina che è una festa privata ti fa pensare a molte cose.e non cose tanto simpatiche. :)
 
Web  Top
view post Posted on 3/3/2019, 16:45
Avatar

VERY OUTDATED TECHNOLOGY

Group:
Administrator
Posts:
12,420
Location:
La Bassa Bolognese.

Status:


Mah, visto che non è da ieri che lo organizzano, per varie ragioni l'esperienza avrà insegnato che è meglio avere una zona riservata.
Francamente non intravvedo "cose antipatiche", gli organizzatori qualche forma di responsabilità ce l'hanno ed è anche legittimo che decidano come meglio credono. :)
 
Top
view post Posted on 3/3/2019, 16:56
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,446
Location:
modena

Status:


CITAZIONE
gli organizzatori qualche forma di responsabilità ce l'hanno ed è anche legittimo che decidano come meglio credono

questo sicuramente ci mancherebbe altro...ma non intendevo in questo senso...ci sono stato l anno scorso e se ti parlo di cose poco simpatiche so perfettamente cio che dico...finche paghi per girare tutto ok..me se vuoi andare li con il tuo mezzo per farlo vedere e tu vedere altri mezzi...l anno scorso avresti avuto una sgraditissima sospresa..poi c e scritto festa privata solo se si è invitati questo chiarifica molte cose. :D

CITAZIONE
Mah, visto che non è da ieri che lo organizzano

le cose sono cambiete negli ultimi 2 anni, prima non era cosi. :D

Edited by MASTERLOTTO - 3/3/2019, 17:54
 
Web  Top
view post Posted on 3/3/2019, 18:14
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
9,257
Location:
Prov. Pordenone - Friuli

Status:


masterlotto credo che tu posa dire le cose che non ti sono piaciute senza problemi, non si tratta per questo di voler denigrare l'evento che anzi riscontra sempre molto successo
mi pare che anche l'anno scorso avessero chiuso le iscrizioni per raggiungimento numero max iscritti
potendo sarebbe piaciuto anche a me fare un giro semplicemente per guardare i motorini ma l'evento non è una fiera
 
Top
view post Posted on 3/3/2019, 18:30
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,446
Location:
modena

Status:


io ho detto la mia opinione spassionata..poi io ci sono stato..serve per informare..l'anno scorso era cosi..quest anno puo darsi sia diverso.....
CITAZIONE
denigrare l'evento che anzi riscontra sempre molto successo

non lo discuto...pensaci un attimo, io domani parto per partecipare mi alzo presto (questo l anno scorso) io non voglio correre ma solo mostrare il tubone, scopro che non puoi entrare e parcheggiare col mezzo, non solo c e pochissimo spazio, ma in molti spazi che prima erano aperti al pubblico ora sono aperti dopo le 15 del pomeriggio...dico, io che vengo da modena sarei incazzato un pochino: ti sembra???
domanda: ma tu ci sei stato??? io non denigro senza motivo. :)
CITAZIONE
potendo sarebbe piaciuto anche a me fare un giro semplicemente per guardare i motorini ma l'evento non è una fiera

appunto adesso che lo so sto a casa...lo scritto prima si tratta di una festa privata. :)
CITAZIONE
i motorini ma l'evento non è una fiera

puntualizzo!!!! non è tanto il discorso della fiera, in verita cera uno spazio limitatissimo aperto al pubblico solo dopo le ore 15....quindi come vedi fiera o non fiera questo non centra.

Edited by MASTERLOTTO - 3/3/2019, 19:31
 
Web  Top
view post Posted on 3/3/2019, 20:05
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
9,257
Location:
Prov. Pordenone - Friuli

Status:


no ma l'ho capito il tuo intervento, ti chiedevo di spiegare perchè magari a sapere di certe cose anche altri prima si informano perlomeno
purtroppo non ci sono mai stato per concomitanza di impegni e ho visto solo qualche video su youtube ma anche senza motorino piacerebbe anche a me fare un giro solo a vedere e curiosare i motorini
forse una cosa del genere però richiede che l'evento si evolva da festa privata ad una specie di fiera
 
Top
view post Posted on 3/3/2019, 20:12
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
956
Location:
aulla

Status:


Credo che il discorso festa privata/fiera sia dovuto principalmente a un fatto di permessi... Io personalmente sono andato una volta 3 edizione a Ozzano, mi son divertito come un matto, katia, tuta da minimoto, gomme fresche e diversi ben più muniti hanno pagato dazio, ho tirato così tanto che dopo 4 turni (con temperatura esterna di 40 gradi) ho snervato la fascia elastica!
Se fossi andato senza motorino avrei morsicato l asfalto dal nervoso.

Quel giorno provai anche l Oxford di capra... Mi tremano le mani ancora adesso
 
Contacts  Top
view post Posted on 3/3/2019, 21:14
Avatar

mè e tè, vegnia chi voja...(tè a son semper mè).

Group:
Administrator
Posts:
11,313
Location:
bologna

Status:


è quasi sicuramente un discorso assicurativo, il gruppo di fuoco che ha inventato la manifestazione lo ha fatto esclusivamente a scopo ludico.
poi la festa si allarga, aumentano i partecipanti e scatta il terrorismo assicurativo, oltre che fiscale.
la scelta della "festa privata" lubrifica questi meccanismi e mette gli organizzatori al riparo da antipatiche sorprese.
anche io lo scorso anno avrei fatto una capatina ed ho dovuto rinunciare a malincuore: ho chiesto e mi sono state date queste spiegazioni, oltre al fatto che qualcuno si intrufolava a mangiare a sbafo.

speriamo ci facciano un bel reportage motoristico.

Edited by daniele59 - 3/3/2019, 21:33
 
Top
view post Posted on 3/3/2019, 22:21
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
9,257
Location:
Prov. Pordenone - Friuli

Status:


sì insomma inevitabile visto l'aumento di notorietà
spero anch'io in qualche bella foto, ci sono dei prototipi di tutto rispetto anche solo a livello estetico che meritano almeno una foto
 
Top
view post Posted on 4/3/2019, 21:15
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
9,257
Location:
Prov. Pordenone - Friuli

Status:


segnalo in proposito un accessorio che può far comodo in eventi come questo
un ottimo gazebo scontatissimo 65% su xlmoto.it
 
Top
view post Posted on 5/3/2019, 17:35

mauri

Group:
Member
Posts:
215
Location:
lugo

Status:


ciao a tutti rispondo a qualche domanda , abbiamo dovuto cambiare pista perché la pista di ozzano a chiuso i battenti , poi dovevamo trovare un posto un po più grande perché nella vecchia pista cominciavamo a stare stetti . nella locandina abbiamo messo festa privata per motivi organizzativi , se qualcuno si vuole inscrivere senza girare lo puo fare senza problemi infatti abbiamo 2 tipi di inscrizione . ma senza essere inscritti per motivi di sicurezza di tutti non si puo' entrare ( mi scuserete ma noi come organizzatori in qualche modo dobbiamo tutelarci . anche perché facciamo tutto questo per puro piacere ) ciao a tutti e spero di vedere qualcuno di voi .
 
Top
view post Posted on 5/3/2019, 19:03
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,934

Status:


Io sto facendo l impossibile per venire ma la vedo grigia oltretutto sono 360+360 km per me
Comunque se dovessi venire spero di vedere anche il Milani di MASTERLOTTO che ,secondo me, un accordo costruttivo con zzmaurizio e gli organizzatori si trova sempre
 
Top
view post Posted on 27/5/2019, 22:29
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,934

Status:


Foto?
 
Top
25 replies since 2/3/2019, 22:28   417 views
  Share