Mondo 50cc - Per la salvaguardia del tubone e dei tubonari

Garelli Noi ES 1983

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/7/2019, 22:13
Avatar

VERY OUTDATED TECHNOLOGY

Group:
Administrator
Posts:
12,406
Location:
La Bassa Bolognese.

Status:


GARELLI-NOI-ES-1983

GARELLI-NOI-1983
 
Top
view post Posted on 5/7/2019, 22:58
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
9,257
Location:
Prov. Pordenone - Friuli

Status:


ma il computer di bordo in che cosa consisteva??
 
Top
view post Posted on 6/7/2019, 07:23
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
18,991

Status:


c'è scritto...
 
Top
view post Posted on 6/7/2019, 16:56
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
9,257
Location:
Prov. Pordenone - Friuli

Status:


sì... mi sono fatto prestare gli occhiali dal collega per riuscire a leggere
 
Top
view post Posted on 6/7/2019, 17:09
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
18,991

Status:


io ho usato lo zoom :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 6/7/2019, 17:28
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
9,257
Location:
Prov. Pordenone - Friuli

Status:


ma praticamente era una roba tipo i computer da bici di adesso
certo che sto garelli dell'83 fa invidia agli scooter di adesso, avviamento elettrico, miscelatore, computer di bordo, una catena invece della cinghia da cambiare in continuazione ma sopratutto metà peso
36 anni fa
 
Top
view post Posted on 6/7/2019, 17:50
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
18,991

Status:


beh ma i Garelli quelli veri erano fatti per durare, mica come quella roba di adesso.
 
Top
view post Posted on 6/7/2019, 20:52
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
956
Location:
aulla

Status:


Ora tutto è progettato per rompersi dopo tot ore, ho u. Gulp degli anni 70, son convinto che se pulisco carburatore e marmotta metto miscela e mezza pedalata va In moto e ricampa altri 40 anni
 
Contacts  Top
view post Posted on 7/7/2019, 17:36
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
9,257
Location:
Prov. Pordenone - Friuli

Status:


Puoi star sicuro.
Secondo me gli scooter li hanno creati per far guadagnare ore di lavoro ai meccanici.
La quantità di viti da togliere per un filtro aria o cambiare una cinghia sono una cosa indegna
 
Top
view post Posted on 7/7/2019, 20:52
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
956
Location:
aulla

Status:


Come disse un ex concessionario Mazda delle mie parti quando chiesi perché fosse passato a alfa "e sennò come faccio a far lavorare l officina"
 
Contacts  Top
view post Posted on 16/3/2022, 22:47
Avatar

VERY OUTDATED TECHNOLOGY

Group:
Administrator
Posts:
12,406
Location:
La Bassa Bolognese.

Status:


GARELLI_NOI_Avv

GARELLI_NOI_Avv_0

GARELLI_NOI_Avv_1
 
Top
10 replies since 5/7/2019, 22:13   324 views
  Share