Mondo 50cc - Per la salvaguardia del tubone e dei tubonari

Ciclone 5 V del 1980, Problema prima marcia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/4/2022, 20:31
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
7

Status:


Salve a tutti ho acquistato da poco un ciclone e lo vorrei sistemare . La cosa più grave è che in prima come prende i gira la marcia scappa per tornare in folle, il resto del cambio ok. Presto dovrò aprirlo per il problema . Ma qualcuno ha idea del motivo di questo difetto ? Grazie
 
Top
view post Posted on 26/4/2022, 08:52
Avatar

VERY OUTDATED TECHNOLOGY

Group:
Administrator
Posts:
12,404
Location:
La Bassa Bolognese.

Status:


Ciao :) ,
prima di intervenire occorre leggere il regolamento e fare la presentazione, grazie.
Nel frattempo ho spostato la discussione in questa sezione per dargli la giusta visibilità.
 
Top
view post Posted on 26/4/2022, 11:36
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
7

Status:


Si scusami sono di brescia e acquistato ieri il garelli ciclone. E tutto ok meno la prima che prendendo i giri mi torna in folle . Tutte le altre ok . Sicuramente è da aprire e volevo sapere se era il selettore o il rocchetto della prima ? Va bhe aspettiamo che esperti più di me mi diamo un consiglio . Comunque grazie
 
Top
view post Posted on 26/4/2022, 12:17

Junior Member

Group:
Member
Posts:
8

Status:


anche io ho lo stesso problema ho un ciclone del 1980 funzionante preso da poco. la prima marcia come raggiunge un determinato numeri di giri scappa e torna in folle. con le altre marce non mi succede affatto. so che dovro aprirlo ma prima di farlo amgari se qualcuno mi aiuta e mi dice cosa probabilmente ci sia da sostituire. Grazie vado nella sezione presentazione a presentarmi anche. saluti
 
Top
3 replies since 25/4/2022, 20:31   99 views
  Share